1.     Mi trovi su: Homepage #7966655
    volevo dire che il reportage su ff XIII è fantastico sopratutto per la quantità di informazioni vi ammiro molto.
    volevo sapere delle cose allora io avevo sentito dire che in ff XIII una volta esplorato un posto nn ci si può tornare è vero? e poi le action figures e gli accessori di questo ff qui da noi arriveranno? se si a che prezzi? (devo provare quella bevanda energetica XDDD) e per finire ho notato che a pag 71 sulle recensioni del ps store c'è final fantasy VIII è vero??? perchè sul mio psn nn lo trovo O.o

è tutto siete fantastici ^^ grazie in anticipo per le risposte

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7966656
    Mi accodo pure io su FFVIII sul PSN, perchè adesso non c'è... forse essendo il numero di Febbraio lo avete anticipato perchè uscirà tra poco?

Per l'articolo di FFXIII molto bello, la storia già nella parte iniziale mi incuriosisce parecchio.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  3.     Mi trovi su: Homepage #7966657
    io sinceramente non sono molto convinto del fatto che non lotti nella mappa normale ma finisci in uno spazio chiuso da cui non puoi andare via (in un arena),mi sembra un passo indietro rispetto a ff xii poi sicuramente cambiero idea giocandoci ma la mia prima impressione è stata questa:nosmile:

playgen n.50 curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina