1.     Mi trovi su: Homepage #7967161
    Salve PG,ho un problema con la mia Ps3 60Gb retrocompatibile:mentre giocavo a Fifa 10 improvvisamente la ps3 si spegne. Provo ad accendere sfiorando il tasto di accensione e diventa verde come se si stesse accendendo,ma poi diventa giallo per mezzo secondo e la ps3 si spegne con la spia rossa lampeggiante.Premo ancora il tasto di accensione rosso lampeggiante e diventa rosso fisso.Se poi premo ancora il tasto succede tutto quelo che ho spiegato.Ora non posso espellere dalla ps3 Fifa 10 e non posso accenderla.Premetto che ho già provato a ricollegare meglio tutte le spine,ho provato a spostare la play in altre prese di corrente:sempre lo stesso.Come posso rimediare?Si può riparare o in caso contrario posso togliere l'hard disk interno per metterlo in una nuova ps3(in questo caso quale modello è compatibile con l'hard disk,la slim o la fat 80Gb)?

PS:vi prego rispondete solo se ne avete mai sento o se sapete aiutarmi (chiedo aiuto soprattutto alla redazione)

2.     Mi trovi su: Homepage #7967162
    Classo esempio di YLOD.. devi dire addio alla tua attuale playstation.. o la mandi a riparare o ne compri una nuova..
    nel caso in cui la volessi comprare nuova, non puoi sostituire l'hard disk in quanto la nuova play (seppur compatibile al 100%) lo formatterebbe!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ps3 non si accende

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina