1.     Mi trovi su: Homepage #7967340
    ciao ragazzi!!!!!!!!ho il seguente problema con fifa 10 per ps3:
    quando provo a giocare in 2player non online al momento del calcio d'inizio mi si blocca il gioco e sono costretto a uscire......ho provato a cancellare dei salvataggi del gioco e la modalità 2player riprendeva a funzionare normalmente.......il problema è ke nn posso giocare da solo se nn rinuncio alla modalità 2player.lo stesso problma si è presentato tale e quale anke a un mio amico.invece nell'account di mio fratello fifa funziona benissimo sia in modalità singolo ke in multi player!!come posso fare??????

LA MIA COLLEZZIONE PS3:
    KILLZONE 2 (GIOCO PREFERITO.......)
    COD 3
    COD 4 MODERN WARFARE
    COD WORLD AT WAR
    COD MODERN WARFARE 2
    RESITANCE 2
    BATTELFIED BAD COMPANY
    UNCHARTED 1
    UNCHARTED 2
    ASSASSIN'S CREED 1
    ASSASSIN'S CREED 2
    FIFA 10
    MOTO GP 08
    BURNOUT PARADISE
    COLLIN MCRAE DIRT
    GRAN TURISMO 5
    MOTOR STORM
    GUITAR HERO 5
    BRUTAL LEGEND (GRANDISSIMO GIOCO!!!!!!)

2.     Mi trovi su: Homepage #7967344
    Nico94io ho avuto lo stesso problema ma dopo aver cancellato i dati relativi al profilo mi ha funzionato tutto benissimo :thumbsup:

infatti dopo aver cancellato i dati del profili la modalita 2player ha ricomiciato benissimo!!!solo ke adesso se voglio giocare in 2 devo sempre cancellare i dati!!chiedevo se c'era un modo per mantenere i dati riuscendo a fare la modalità 2player senza problemi.......

LA MIA COLLEZZIONE PS3:
    KILLZONE 2 (GIOCO PREFERITO.......)
    COD 3
    COD 4 MODERN WARFARE
    COD WORLD AT WAR
    COD MODERN WARFARE 2
    RESITANCE 2
    BATTELFIED BAD COMPANY
    UNCHARTED 1
    UNCHARTED 2
    ASSASSIN'S CREED 1
    ASSASSIN'S CREED 2
    FIFA 10
    MOTO GP 08
    BURNOUT PARADISE
    COLLIN MCRAE DIRT
    GRAN TURISMO 5
    MOTOR STORM
    GUITAR HERO 5
    BRUTAL LEGEND (GRANDISSIMO GIOCO!!!!!!)

3.     Mi trovi su: Homepage #7967345
    biagio251infatti dopo aver cancellato i dati del profili la modalita 2player ha ricomiciato benissimo!!!solo ke adesso se voglio giocare in 2 devo sempre cancellare i dati!!chiedevo se c'era un modo per mantenere i dati riuscendo a fare la modalità 2player senza problemi.......

ma hai cancellato tutti i dati??

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7967346
    biagio251infatti dopo aver cancellato i dati del profili la modalita 2player ha ricomiciato benissimo!!!solo ke adesso se voglio giocare in 2 devo sempre cancellare i dati!!chiedevo se c'era un modo per mantenere i dati riuscendo a fare la modalità 2player senza problemi.......

ah allora mi disp non so come aiutari... io dopo averli cancellati una volta mi ha funzionato alla perfezione senza bisogno di cancellarli in continuazione

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174

ragazzi help fifa10!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina