ciao ragazzi!!!!!!!!ho il seguente problema con fifa 10 per ps3:
quando provo a giocare in 2player non online al momento del calcio d'inizio mi si blocca il gioco e sono costretto a uscire......ho provato a cancellare dei salvataggi del gioco e la modalità 2player riprendeva a funzionare normalmente.......il problema è ke nn posso giocare da solo se nn rinuncio alla modalità 2player.lo stesso problma si è presentato tale e quale anke a un mio amico.invece nell'account di mio fratello fifa funziona benissimo sia in modalità singolo ke in multi player!!come posso fare??????
LA MIA COLLEZZIONE PS3:
KILLZONE 2 (GIOCO PREFERITO.......)
COD 3
COD 4 MODERN WARFARE
COD WORLD AT WAR
COD MODERN WARFARE 2
RESITANCE 2
BATTELFIED BAD COMPANY
UNCHARTED 1
UNCHARTED 2
ASSASSIN'S CREED 1
ASSASSIN'S CREED 2
FIFA 10
MOTO GP 08
BURNOUT PARADISE
COLLIN MCRAE DIRT
GRAN TURISMO 5
MOTOR STORM
GUITAR HERO 5
BRUTAL LEGEND (GRANDISSIMO GIOCO!!!!!!)
quando provo a giocare in 2player non online al momento del calcio d'inizio mi si blocca il gioco e sono costretto a uscire......ho provato a cancellare dei salvataggi del gioco e la modalità 2player riprendeva a funzionare normalmente.......il problema è ke nn posso giocare da solo se nn rinuncio alla modalità 2player.lo stesso problma si è presentato tale e quale anke a un mio amico.invece nell'account di mio fratello fifa funziona benissimo sia in modalità singolo ke in multi player!!come posso fare??????

LA MIA COLLEZZIONE PS3:
KILLZONE 2 (GIOCO PREFERITO.......)
COD 3
COD 4 MODERN WARFARE
COD WORLD AT WAR
COD MODERN WARFARE 2
RESITANCE 2
BATTELFIED BAD COMPANY
UNCHARTED 1
UNCHARTED 2
ASSASSIN'S CREED 1
ASSASSIN'S CREED 2