1.     Mi trovi su: Homepage #7967643
    salve play gen....nel reportage delle tv,di preciso nella tv samsung a led ce scritto ke è di 446 pollici hh ovviamente si tratta di un errore ma nn sn qui x criticare!!!!!ma tuttaltro i vorrei ringraziarvi x questo splendido reportage mi è servito davvero molto visto ke devo prendere una tele...grz di tutto e cotinuate così....:thumbsup:

pes 2008
    motorstorm
    gta IV
    mx vs atv untamed

giochi supereti per ps3

pes 2008
    motorstorm
    gtaIV
    mx vs atv untamed
    resistance:fall of man
    light big planet
    resistance 2
    uncharted 1
    uncharted 2
    assassin's creed
    assassin's creed 2
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7967644
    riposto anche qui concedendomi una contravvenzione alla netiquette:

Forse è il momento di pensare a delle regole.

Il giochino di segnalare gli errori è vostro diritto, per quanto, ribadisco, sia una cosa che non aiuta in alcun modo la rivista a migliorare, a differenza della critica, anche accanita ma motivata, ai contenuti.

Quello che davvero non mi spiego è come, con un 3d stickato grosso così dedicato al numero, serva un 3d nuovo per ogni dettaglio da segnalare (spesso lo stesso, ripetuto fino alla nausea). E francamente sta diventando stancante ripeterlo in continuazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7967645
    Duffmanriposto anche qui concedendomi una contravvenzione alla netiquette:

Forse è il momento di pensare a delle regole.

Il giochino di segnalare gli errori è vostro diritto, per quanto, ribadisco, sia una cosa che non aiuta in alcun modo la rivista a migliorare, a differenza della critica, anche accanita ma motivata, ai contenuti.

Quello che davvero non mi spiego è come, con un 3d stickato grosso così dedicato al numero, serva un 3d nuovo per ogni dettaglio da segnalare (spesso lo stesso, ripetuto fino alla nausea). E francamente sta diventando stancante ripeterlo in continuazione.

Probabilmente alla gente piace molto far notare gli errori degli altri..... :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #7967647
    (riferito a duffman) forse hai ragione creiamo troppi 3d ke a volte sembrano inutili...ma quello ke nn mi spiego è xk mi ai fatto la tessa domanda quando ho aperto un nuovo 3d x kiedere di mx vs atv...se fosse stato aperto x kiedere di god of war o uncharted (giochi di fama)probabilmente nn mi dicevi nnt....forse xk mx vs atv nn è un gioco molto conosciuto???x me è inportante visto ke il mio sport preferito è il cross(e lo pratico) e mi piace anke giocare alla play e viso ke questo è il gioco ke mi si addica volevo sl saperne di +....detto questo farò il meno possibile di creare nuovi 3d visto ke quando ne faccio 1 ce sempre la solita risposta (xk ai creato un nuovo 3d sl x questo??):(
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7967648
    Mi spiace che te la sia presa, ma sono questioni di gestione del forum fatte anche nel TUO interesse. Peraltro ricordo a te come agli altri che i provvedimenti dello staff non si commentano nel forum. Se avete domande usate gli MP.

Una tantum rispondo qui: mischi cose diverse tra loro. Più 3d per discutere aspetti diversi di un gioco sono ancora ancora ammissibili. Diversi 3d per fare una singola domanda sulla rivista, quando c'è sempre un 3d stickato sul numero in edicola in cui chiedere dei contenuti, non sono pratici da gestire. Hai aperto (http://playgen.it/showthread.php?p=84468#post84468) un 3d sul 50, ti ho risposto con la massima disponibilità e ti ho invitato a usare il 3d giusto. Non mi sembra AFFATTO ci sia motivo di lamentarsi.

Quindi apri tutti i 3d che vuoi, ma per favore fallo rispettando il regolamento, e scrivendo come dio comanda senza linguaggio SMS, ok?
  6.     Mi trovi su: Homepage #7967649
    ok scriverò senza linguaggio sms !!!! ho capito ke ho fatto un errore !!!per questo mi scuso...comunque non me la sono presa!!!anzi...ho inparato molte cose dopo quanto accaduto...ed è anke giusto disogna usufruire dei 3d già aperti senza aprirne nuove..avete ragione nn si migliora una rivista se dobbiamo metterci il becco per ogni errorino(magari quelli grossi si possono anche dire:laugh:)grazzie di tutto ...siete sempre disponibili e questo lo accetto molto(anche per giochi non apprezzati da tutti)!!!!!
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

errore e ringraziamenti n°50!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina