1.     Mi trovi su: Homepage #7967825
    Eggia...è stato ufficialmente confermato (con questa frase ad effetto) il famigerato COD7. Sara sviluppato dall Activision e sara ambientato nel vietnam (vabe questo di sapeva gia). La activision cura i dettagli riguardo le varie morti dei soldati (ricordato i giapponesi bruciacchiati?) qundi sara gustosissimo imbracciare un lanciafiamme nella giungla oppure sganciare bombe al napalm...:drool:...Comunque uscira verso novembre 2011.

2.     Mi trovi su: Homepage #7967826
    Avrei preferito Modern Warfare 3 (anche se era altamente improbabile, per non dire impossibile), ma per lo meno si cambia dalla 2 guerra mondiale; è un bel scenario bellico ma dopo 4 episodi (senza contare quelli di tutti gli altri giochi) stava iniziando a rompere.
    E poi non mi pare che ci siano giochi ambientati in Vietnam a parte il dimenticabile (molto dimenticabile)(troppo dimenticabile)(di che stiamo parlando? Me ne sono dimenticato)(Ah, già, ora ricordo) Shellshock 2

3.     Mi trovi su: Homepage #7967827
    BertockAvrei preferito Modern Warfare 3 (anche se era altamente improbabile, per non dire impossibile), ma per lo meno si cambia dalla 2 guerra mondiale; è un bel scenario bellico ma dopo 4 episodi (senza contare quelli di tutti gli altri giochi) stava iniziando a rompere.
    E poi non mi pare che ci siano giochi ambientati in Vietnam a parte il dimenticabile (molto dimenticabile)(troppo dimenticabile)(di che stiamo parlando? Me ne sono dimenticato)(Ah, già, ora ricordo) Shellshock 2

battlefield vietnam per pc:wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7967828
    BertockAvrei preferito Modern Warfare 3 (anche se era altamente improbabile, per non dire impossibile), ma per lo meno si cambia dalla 2 guerra mondiale; è un bel scenario bellico ma dopo 4 episodi (senza contare quelli di tutti gli altri giochi) stava iniziando a rompere.

finalmente un cambio di scenario!!!!:thumbsup:
    per quanto riguarda shellshock=:thumbdown:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7967830
    Se sarà come cod WAW (spero assolutamente di no) vi consiglio caldamente di nn prenderlo, meglio giocare a mw2, molto meglio

p.s.: è presto cmq per parlare, ma l'activision dopo sto cod5 mi è stata un pò indigesta XD

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage #7967832
    Guarda a me cod waw è piaciuto un sacco anche perchè la 2nda guerra mondiale è la migliore di tutte(oddio, forse è stata la più brutta nel senso di morti) come si fa a paragonare l'afghanistan alla 2nda guerra(xò dopo 4 episodi). Però un cod ambientato in vietnam...chi si usa rambo????? e poi hanno intenzione di arrivare al 13 come ff??
    diciamo che il vietnam è carino ma cod mi ha un po stufato soprattutto il modern warfare bello graficamente il gameplay(va beh sempre uguale) ma la trama non mi convince..
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption

COD 7 "Sa di napalm"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina