1.     Mi trovi su: Homepage #7968268
    ciao ragazzi da quando faccio parte della comunity ho visto pochissimi thread su questi 2 giochi:
    ninja gaiden sigma 2
    call of juarez
    io personalmente ho scaricato le demo e devo dire la verità mi sono piaciuti, in particolare coj, e' fatto abbastanza bene, e poi mi piacciono le ambientazioni alla sergio leone. qualcuno li ha giocati e puo' dirmi la sua impressione?
    ciao e buon gioco a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #7968269
    sigma 2 l'ho provato in demo e su xbox da un mio amico. davvero pregevole, ma a mio parere troppo, troppo difficile (si ok, le sfide vanno bene, anzi odio i giochi facili, ma qui c'è da mettersi le mani nei capelli, soprattutto ai livelli di difficoltà più alti);mentre call of juarez ho provato solo la demo, ma se ti può interessare ho finito il primo capitolo su PC, che ho trovato un buon gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7968271
    giuseppe.digioiagrazie, quindi ninja e' difficile? come ho detto in un thread io gioco solo a livello difficile, secondo te posso prenderlo? ciao

assolutamente. io ho fatto fatica a finire la demo in difficile. e poi naturalmente c'è master ninja.... cmq impegna anche in normale, sopratutto i boss.

ninja gaiden sigma 2 e call of juarez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina