1.     Mi trovi su: Homepage #7968283
    ciao, ho da poco letto la vostra recensione su bayonetta PS3 per, e ho notato che si è meritato un bel 95. stando ai fatti però, i contro di cui tanto lamentate ( grafica pessima, caricamenti lunghi ecc. nella versione xbox 360 non si trovano) quindi vorrei sapere oggettivamente di quanto sarebbe cambiato il punteggio finale per quest' ultima piattaforma. ringrazio e mi scuso per il disturbo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7968284
    magari il punteggio l'hanno dato senza contare la versione 360. cioè se fosse uscito solo su ps3 (e in effetti è così,almeno dal mio punto di vista... cioè a parte i caricamenti, la grafica, SENZA PARAGONARLA ALLA 360, non è affatto brutta, è nella media). e poi nei giochi del genere bene o male conta il gameplay, e su questo ti assicuro che lamentarsi sarebbe un delitto...^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #7968285
    direi ke il 95 pè un voto straalzato della versione xbox ke meriterebbe un 8,9
    quella ps3 8,5
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7968288
    ciao, ho da poco letto la vostra recensione su bayonetta PS3 per, e ho notato che si è meritato un bel 95. stando ai fatti però, i contro di cui tanto lamentate ( grafica pessima, caricamenti lunghi ecc. nella versione xbox 360 non si trovano) quindi vorrei sapere oggettivamente di quanto sarebbe cambiato il punteggio finale per quest' ultima piattaforma. ringrazio e mi scuso per il disturbo...

Non sarebbe cambiato di un punto, tranquillo. Abbiamo ritenuto opportuno farlo presente per completezza, ma il fatto che un titolo sia migliore su un'altra console non ha nessuna rilevanza ai fini del voto. C'è anche da dire che il 90% dei difetti grafici del titolo (scelte cromatiche infelici che rendono l'azione poco leggibile, texture mediocri) sono comuni a entrambe le versioni. Il 95, come ampiamente spiegato dal TESTO della rece, dipende dalla giocabilità e dal carattere del titolo. Se avesse avuto un comparto grafico di livello sarebbe stato da 96, probabilmente.

A margine, pare che uno dei VERI difetti della versione PS3, ovvero i caricamenti, saranno aggiustati da una patch in arrivo nei prossimi giorni, che introdurrà l'installazione (incredibilmente assente "di serie").
  5.     Mi trovi su: Homepage #7968291
    DuffmanNon sarebbe cambiato di un punto, tranquillo. Abbiamo ritenuto opportuno farlo presente per completezza, ma il fatto che un titolo sia migliore su un'altra console non ha nessuna rilevanza ai fini del voto. C'è anche da dire che il 90% dei difetti grafici del titolo (scelte cromatiche infelici che rendono l'azione poco leggibile, texture mediocri) sono comuni a entrambe le versioni. Il 95, come ampiamente spiegato dal TESTO della rece, dipende dalla giocabilità e dal carattere del titolo. Se avesse avuto un comparto grafico di livello sarebbe stato da 96, probabilmente.

A margine, pare che uno dei VERI difetti della versione PS3, ovvero i caricamenti, saranno aggiustati da una patch in arrivo nei prossimi giorni, che introdurrà l'installazione (incredibilmente assente "di serie").

grazie mille davvero...

domanda da un milione di dollari (bayonetta)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina