1.     Mi trovi su: Homepage #7968883
    Ciao raggazzi PlayGeny io ho questo grandissimo problema che mi affligge da quando ho la ps3 ma che solo in questo ultimo periodo ho scoperto di avere.. :laugh: Impratica ho una connessione che fa veramente pena! :steam: probabilmente sarà la zona ma una cosa è certa non riesco propio ad andare avanti cosi... tutti i giochi come uncharted2 o mw2 o fifa o tekken non posso giocarli da solo dato che la mia connessione è cosi lenta che non mi permette di cercare altri sfidanti.. ho bisogno sempre di un amico che cerca per me le partite.. ma il problema non è solo questo! c'è anche il problema che lagga tantissimo dato che è lenta la connessione.. vorrei un aiuto da voi dato che siete la mia ultima speranza! spero conosciate un modo per migliorarla.. magari cambiando operatore? oppure ho sentito parlare di uno strano ritrasmettitore che mi permette di aumentare la linea.. :confused: ditemi voi cosa è meglio! GRAZIE IN ANTICIPO SPERO RIUSCIATE A MIGLIORARMI LA CONNESSIONE :tongue_smilie:

PS3 Trophies

2.     Mi trovi su: Homepage #7968886
    quello strano trasmettitore ce l'ho e funziona bene..ma però sembra molto strano ma molto strano che alice ti vada piano..una roba rara..passa a chiunque ma mi raccomando non a vodafone..vodafone fa veramente schifo fidati..io non ho potuto giocare e usare il pc per mesi perchè l'inernet non andava poi ho preso come dici te quello strano trasmettitore e ora riesco a giocare bene!!!:laugh::thumbsup:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7968889
    ErnyScusa mi potresti dire con precisione cos'è il " trasmettitore " e se si compra quanto si paga.. :wink: grazie mille! :thumbsup: :thumbsup:

pagato 50 euro..è una cosa che ti dovrebbe far aumentare il segnale...!!

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7968893
    Allora si ho l'adsl ma sono stato uno degli ultimi nella mia zona ad averla dato ch qui la linea non è ancora arrivata per bene! cmq ho alice.. ma va davvero male! la velocità è penosa! cmq volevo sapere se quel trasmettitore che ha citato max sarebbe il modem wireless o un altra cosa.. cosi vedo se lo compro!

PS3 Trophies

Problema connessione..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina