1.     Mi trovi su: Homepage #7968900
    ciao a tt volevo un vostro consiglio...
    vorrei prendermi un nuovo gioko ma sn indeciso se prendermi ora darksrider o aspettare marzo e prendere o just cause 2 o final fantasy 13.......
    voi ke ne pensate????? ke mi consigliate????

grz a tt!!!!!!!:tongue_smilie:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7968903
    mah io ti consiglio di aspettare marzo e prenderti o ff 13 o just couse2 ma ricordati che ce anche god of war 3
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7968904
    tikkio91Aspetta marzo.. poi dipende dai tuoi gusti se scegliere FF o JC...

Io preferisco FF XIII che è un capolavoro assoluto :thumbsup:

quoto visto ke usciranno un sacco di giochi attessisimi tranne che per final fantasy XIII, ho letto che in giappone nn ha riscosso dei buon giudizi, anche se alcune riviste giapponesi gli hanno dato bei voti ma ho letto che la maggior parte degli acquirenti l'ha restituto il giorno dopo, motivo? x i livelli si userà lo stesso modo del X capitolo(nn so se chiamarlo difetto)mancano le città da esplorare(solo alla fine si potrà visitare un piccolo luogo) e quindi si continuerà ad andare avanti fino alla fine combattendo,combattendo e combattendo e se per caso avete dimenticato un oggetto importante in uno scenario precedente nn potete + riprenderlo!! unici punti eccellenti : la grafica e la storia
    con questo, nn ho voluto criticare ff XIII e dire sia sia 'na schifezza, ho solo riportato notizie che ho letto da qulche parte, e perciò quando lo prenderete e farà schifo, siete stati avvertiti!! scusate l'OT...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7968908
    coghiscusate se mi ero scordato god of war.....
    ma darksiders è così bruttoo????

no pero nn puo competere cmq il mio consiglio è god of war

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  5.     Mi trovi su: Homepage #7968911
    quoto con quello che ti hanno detto. Marzo porta bei giochi, quindi aspetta un pochino e resisti come sto facendo io:wink:....
    E poi vedrai, darksiders tempo 2 mesi e cala di prezzo...:001_cool:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Aiutoo sn indeciso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina