1.     Mi trovi su: Homepage #7969160
    cara redazione di pg. ho notato che col passare del tempo i voti che avete dato ai giochi vecchi stanno diminuendo. faccio un esempio nel giro di poco tempo mercenaries 2 ha perso ben 10 voti passando così da 83 a 73 come altri giochi tempo addietro il signore degli anelli la conquista aveva un 75,adesso ha un 69 così altri giochi. ma perchè li diminuite così drasticamente?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7969161
    Itachi_93_(mibrun)cara redazione di pg. ho notato che col passare del tempo i voti che avete dato ai giochi vecchi stanno diminuendo. faccio un esempio nel giro di poco tempo mercenaries 2 ha perso ben 10 voti passando così da 83 a 73 come altri giochi tempo addietro il signore degli anelli la conquista aveva un 75,adesso ha un 69 così altri giochi. ma perchè li diminuite così drasticamente?

xke quelli che hanno dato all'inizio sarebbero quelli che meritavano all'uscita , quelli che ci sono oggi variano a seconda del parco titoli attualmente sul mercato..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7969163
    quoto lion messi. infatti un titolo in questione, prendiamo mercenaries 2, al momento dell'uscita meritava quel voto poiche la tecnologia era al passo cn i tempi e cosi via mentre ora che il mercato offre titoli piu pregiati essendo ovviamente di giovane uscita rivaluta i giochi usciti anche di 6 mesi fa e quindi il voto dato diminuisce cn il tempo

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7969164
    Mi pare abbiano chiarito a sufficienza. Il voto è una indicazione che deve essere utile al momento di comprare il gioco, è inevitabile una certa variazione nel tempo in funzione delle uscite.
    Aggiungo solo che dal 50 abbiamo fatto in modo da mettere più in evidenza nella prima pagina della Guida all'Acquisto il fatto che i voti possono variare.
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7969168
    i tempi passano, poi certo, non puoi più paragonare the saboteur con mercenaries 2 e metterli allo stesso livello con uno-due anni di differenza
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Ho una Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina