Mi chiamo Nicholas,ho 15 anni(16 a luglio,non vedo l'ora

)sono alto 1,86m e sono magro con pochi muscoli,ho gli occhi azzurri che cambiano con il tempo(non ho ancora capito come

)e i capelli castano chiari,tendenti al biondo scuro.Di scarpe porto il numero 40/41.Adoro i Linkin Park e Eminem,la pizza,Tekken,la playstation,Dr House,il computer e adoro vestire sportivo.Odio il pesce,le verdure(apparte le patate

),il fumo,la scuola(anche se mi manca),Harry Potter,mia sorella minore e la prof di matematica:steam:.Il mio carattere è bas***do,introverso,coraggioso,rumoroso,casinista,disordinato,testardo,cinico....insomma sono il tipo di ragazzo che non vorreste come nemico

Ho molti hobby: chitarra,piano,hockey,leggere manga,leggere libri gialli,,pescare,leggere playgen,andare a correre e giocare alla play(ovviamente).Ho praticato diversi sport:karate,basket,nuoto,calcio(per un anno);adesso mi dedicherò al tennis(appena potrò).Finalmente......
THE END

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
Io sono uno di questi..."

La mia collezione!