1.     Mi trovi su: Homepage #7969380
    E' uscito da un pò in Italia,il quinto capitolo della saga Ultimate Ninja e la formula è rimasta invariata,combattimenti all'ultimo respiro,tra lanci di Kunai e jutsus che farebbero impallidire la più forte delle Kamehameha di Goku.Nonostante la forte somiglianza con i capitoli precedenti,sono stati aggiunti/tolti alcuni elementi.Iniziamo dalla modalità avventura,ci troveremo nel villaggio della foglia,che è uguale a quello del gioco precedente.I combattimenti saranno diversi,con la possibilità di scegliere,tra una lista(povera) di personaggi,due compagni che ti aiutino a combattere.Per il resto,questa modalità è praticamente uguale a quella dello scorso gioco.E' stata eliminata la modalità Eroe,una scelta che a mio avviso non è stata delle migliori,perchè aumentava parecchio la longevità del gioco.Ma ora veniamo ai combattimenti 1 vs 1 i nuovi personaggi saranno: Sasori,Sai,Sasuke Shippuden,Ino Shippuden,Choji Shippuden,Hinata Shippuden,Kiba Shippuden,Shino Shippuden e Naruto a 4 code!! La novità principale degli scontri è che si può scegliere un compagno che attacchi il nemico premendo l'apposito tasto,alcune combinazioni daranno vita a nuove tecniche e attacchi.Una novità poco importante,è che sono state abolite le invocazioni,che a mio avviso erano troppo forti.
    Abbiamo quindi un Ultimate Ninja molto vario,ma non nuovo,se però non si possiedono i capitoli precedenti,è un picchiaduro da tenere in considerazione.
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7969383
    dario94ma lista povera di personaggi lo hai detto in modo ironico spero,perche piu ampia di cosi non si puo(ci sono praticamente tutti i personaggi che si sono visti fino al quel momento):nosmile:

Intendevo nella modalità avventura,nello scontro libero lo so che ce n'è un infinità.
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]

Narutimate Accel 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina