1.     Mi trovi su: Homepage #7969469
    vedendo le immaggini che fanno da sfondo al forum e avendo fisto alcuni video, avrei proprio voluto avere questo gioco sulla play3:( deve essere una figata assurda!:puh2:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #7969470
    puo piacere tanto ma puo anche non piacere , diciamo che è da grandi ......goditi le tue esclusive......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7969471
    Lionel Messipuo piacere tanto ma puo anche non piacere , diciamo che è da grandi ......goditi le tue esclusive......

si si per carità mica mi sto lamentado delle esclusive ps3 anzi....però parlando da videogiocatore che riconosce un buon gioco ( almeno credo) penso che nn sarebbe stato affatto male averlo anche per noi...e cmq mi piace il genere fanascienza interstellare:lol: con queste ambientazioni cyberpunk
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7969473
    da quando ho la play nn sto più a fare gli aggiornamenti per il pc quindi nn mi divertirei

5.     Mi trovi su: Homepage #7969474
    cmq basta capirlo e mass effect 2 è un grande gioco , o almeno se ha preso spunto dal predecessore alla quale ho giocato ,
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7969475
    ma che scherzi è proprio un giocone devo dire che insieme a gears of war anche questo lo sto invidiando....prima mi sono visto 3 o4 video di gameplay ed è bello sul serio con particolari da gdr come la scelta multipla delle domande e risposte(stile fallout3).....vbb cmq a marzo quando esce god of war3 ci rifacciamo e anche di più giusto?:lol::lol:

peccato per mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina