1.     Mi trovi su: Homepage #7969515
    allora vi spiego: io ho sempre odiato i gdr giapponesi e ho invece amato gdr occidentali come ad esempio il mitico fallout 3. Ora la mia domanda è: final fantasy XIII potrebbe essere così bello da riuscire a placare il mio odio per i gdr giap??? aspetto risposte soprattutto dalla redazione!!!:tongue_smilie:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #7969516
    assassin1476allora vi spiego: io ho sempre odiato i gdr giapponesi e ho invece amato gdr occidentali come ad esempio il mitico fallout 3. Ora la mia domanda è: final fantasy XIII potrebbe essere così bello da riuscire a placare il mio odio per i gdr giap??? aspetto risposte soprattutto dalla redazione!!!:tongue_smilie:

Dipende molto dai tuoi gusti, avendolo però te lo consiglio decisamente!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7969517
    assassin1476allora vi spiego: io ho sempre odiato i gdr giapponesi e ho invece amato gdr occidentali come ad esempio il mitico fallout 3. Ora la mia domanda è: final fantasy XIII potrebbe essere così bello da riuscire a placare il mio odio per i gdr giap??? aspetto risposte soprattutto dalla redazione!!!:tongue_smilie:

Non è più un classico GDR giapponese.. potrebbe piacerti
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: #7969523
    ff xiii secondo me è un gdr classico. lineare con i combattimenti a turni. a differenza di quello che dicono quelli della squareenix secondo me ci sono poche novità. io ne sono contento perchè sono un tradizionalista ma a chi non piacciono i gdr non piacerà nemmeno questo tranne per il fatto di rimanere colpiti da una grafica stupefacente.

ps ho già prenotato la limited.
    visitate il mio canale su youtube
    http://www.youtube.com/user/fulviogti1
  5.     Mi trovi su: Homepage #7969524
    guarda final fantasy 13 si discosta parecchio dai vecchi giochi della serie in quanto si basa tutto su un esperienza molto intensa ma molto lineare con un ottima trama e un ottima grafica...quindi non aspettarti un gioco alla fallout perché per circa 3/4 di gioco ti troverai ad attraversare scenari bellissimi ma lineari (tipo la route 66 per intenderci :lol:) dove non esistono missioni secondarie in favore di una trama compatta ma anche molto guidata...l'esplorazione è guidata anch'essa (colpa della rinomata route 66) e il giocatore ha davvero poche libertà...lo stesso vale per i combattimenti molto lunghi anche per nemici non troppo forti come i classici boss che alla lunga potranno annoiare parecchio (sebbene siano parecchio complicati) dove controllerai un solo personaggio (il leader del team che sceglierai prima della battaglia) mentre gli altri due elementi faranno quel che pare a loro e come pare a loro e tu potrai incidere solo modificando il loro atteggiamento in conseguenza della battaglia (è complesso da spiegare comunque parlo del paradigm shift...mi sembra si chiami così) ragion per cui il mio consiglio è quello di pensare bene all'acquisto di questo gioco...che comunque ti terrebbe impegnato per una cinquantina di ore, magari provandolo se ne hai la possibilità...non lasciarti trarre in inganno dagli splendidi trailer che trovi in giro per il web...ingannerebbero chiunque me in primis...
    mi spiace per avervi sottoposto a questo poema ma spero di esservi stato utile...per quanto mi riguarda il gioco può attendere un prezzo platinum...e nel frattempo mi intratterrò con god of war 3 :thumbsup: scusate ancora buona giornata!

mi consigliate final fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina