- Due giochi troppo differenti da mettere a confronto!
GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR - Come dice Vegeta, sono troppo differenti ma dico lo stesso GoW3The pill that I'm on is a tough one to swallow
Vegeta Ssj2Due giochi troppo differenti da mettere a confronto!
si infatti sopra il grafico della discussione ho scritto che sono 2 giochi differenti ma era per vedere se ai giocatori gli piacciono più i giochi d'azione o i gdr- premesso ke sn due gioki splendidi, dò il mio voto a ff13 xkè penso sia + lungo
Kratos93Come dice Vegeta, sono troppo differenti ma dico lo stesso GoW3
Quoto!:thumbsup:- voto god of war
Power to the Players
LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174 - HYPE SCORE
Final Fantasy XIII - 10
God Of War 3 - 10 --
-
-
(Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."
- Solid Snake, Metal Gear Solid -
Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3) Lionel MessiHYPE SCORE
Final Fantasy XIII - 10
God Of War 3 - 10 -
Final Fantasy XIII - 8
God Of War 3 - 100The pill that I'm on is a tough one to swallow
- Il mio hype è:
Final Fantasy XIII (versione PAL) 9
God of War III 6 (mai giocato uno :tongue_smilie:)
GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR - Ragazzi cmq possiamo tranquillamente dire che questi 2 capolavori sono i giochi più attesi del 2010 e in + tra i + attesi negli ultimi anniThe pill that I'm on is a tough one to swallow
Kratos93Ragazzi cmq possiamo tranquillamente dire che questi 2 capolavori sono i giochi più attesi del 2010 e in + tra i + attesi negli ultimi anni
Questo sicuro, ma ormai x fortuna sono entrambi in dirittura d'arrivo!
GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDRKratos93Ragazzi cmq possiamo tranquillamente dire che questi 2 capolavori sono i giochi più attesi del 2010 e in + tra i + attesi negli ultimi anni
non so se paragonare la mia attesa come a quella per Metal Gear Solid 4 , ma è sicuramente infinita-
-
-
(Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."
- Solid Snake, Metal Gear Solid -
Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)- Non vedo l'ora, sto morendoThe pill that I'm on is a tough one to swallow
- Hype personale:
Final Fantasy XIII 100/10
God of War 3 100/10
Ho votato GOW 3, visto che la Square ha "tagliato" FF XIII e ha confermato i DLC :steam::steam::steam: !!!In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
Playing: Cave Story; Suikoden IV