1.     Mi trovi su: Homepage #7970023
    si penso proprio di si...havey rain è uno tra i giochi più attesi ed è molto probabile che esca la recensione nel prossimo numero...cmq meglio se ti risponde qualcuno della redazione:001_smile::001_smile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #7970025
    Comunque io questo gioco lo consiglio a tutti. Comparto tecnico a parte, che è veramente eccelso, ha un gameplay tutto suo veramente bello. E' un film dove tu sei il regista, e ogni piccola cosa compromette un'altra. E poi la storia sembra veramente intrigrante dalla demo che ho provato. Insomma io lo prenderei al volo senza pensarci 2 volte. Almeno giocate a qualcosa di diverso anziché sempre gli stessi sparatutto e action.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #7970026
    PlayerComunque io questo gioco lo consiglio a tutti. Comparto tecnico a parte, che è veramente eccelso, ha un gameplay tutto suo veramente bello. E' un film dove tu sei il regista, e ogni piccola cosa compromette un'altra. E poi la storia sembra veramente intrigrante dalla demo che ho provato. Insomma io lo prenderei al volo senza pensarci 2 volte. Almeno giocate a qualcosa di diverso anziché sempre gli stessi sparatutto e action.

ma poi havey rain è tutto una specie di quick time event?:confused:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #7970027
    diciamo di si XD tutto il gioco è fatto in modo da non farti pensare ai commandi ma da fari immergere nella trama i comandi non li sentirai neanche

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Nel Prossimo Numero Uscirà la Recensione di Heavy Rain?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina