1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7970124
    allora le gemme non sono le semplici che trovi ovunque.. devono essere grandi e vuote.. per trovare la strega devi prima attivare la missione ''cura del vampirismo''.. puoi attivarla dal capo della gilda degli assassini, anche lui un vampiro.. o all'università arcana.. poi ti verrà indicato cosa fare.. dopo le gemme dovrete trovare 2 germogli di falasco rosso, 6 foglie di belladdonna, 6 spicchi d'aglio e poi non mi ricordo più :blink: ah ah, scusate.. :lol:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7970127
    Angeal_94Bene ma dove le trovo? Posso stare fuori solo mezza giornata senno il sole mi killa!

l'aglio puoi trovarlo ogni tanto nelle locande.. se vuoi stare un pò al sole devi entrare di notte in casa di qualcuno, avvicinarti furtivamente a lui e nutrirti.. il vampirismo si abbassa per un pò.. quindi evita di dormire o attendere perchè riaumenterebbe.. ora puoi uscire di giorno.. comunque il i germogli di falasco rosso non gli ho trovati.. per le foglie di belladonna cerca dappertutto.. ti servirà una pazienza incredibile credimi..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7970130
    a proposito del vampirismo in oblivion...ho contratto la malattia (l'ho voluto io qundi mi sn ftt mordere da vincente valtieri),ho asp x 3 gg,ho dormito e sn diventato vampitutti gli effetti...ma dp un po mi ha stancato di nn poter uscire di gg e qundi ho deciso di fare la missione cura per il vampirismo...sn andato dalla strega ma quando mi ha dtt di trovare le 5 gemme (le ho cercate,ma nn trovate) sn guarito dalla malattia! ma se aspettoo dormo la contrago ancora...cm mai?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

cura del vamoirismo in oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina