1.     Mi trovi su: Homepage #7970131
    E' un nuovo manga il cui primo numero è uscito ieri: racconta la storia di una studentessa, Sakura Sakurakoji, che tornando a casa vede un ragazzo della sua età che incendia con fiamme blu degli uomini.
    Il giorno dopo, questo ragazzo, Rei Ogami, arriva nella sua classe! La ragazza indaga, lo segue e viene difesa da lui, che uccide con quelle fiamme i delinquenti. Ogami le spiega che lui è un Code Breaker, ovvero un uomo che non può essere giudicato dalla legge perchè di fatto loro non esistono e che si occupano di giustiziare i criminali che sfuggono alla legge applicando la legge "occhio per occhio, dente per dente, malvagità per malvagità". Ogami decide di lasciare in vita Sakura nonostante sia una testimone, ma molti misteri rimangono irrisolti.
    Chi sono i Code Breaker?
    Perchè non possono essere giudicati dalla legge?
    E come mai la fiamma di Ogami non funziona su Sakura?

E' molto appassionante e lo consiglio a tutti!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7970134
    Vegeta Ssj2Sono rimasto molto interessato da questo manga leggendo il primo capitolo in anteprima su "Air Gear"!
    Penso che quando uscirà (mi pare a metà Febbraio) lo acquisterò!

il primo volume lo trovi già in fumetteria mi pare ... :thumbsup: .. io personalmente penso di lasciar perdere..sto già seguendo troppe serie --- :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7970136
    Angeal_94Sì è uscito giovedì nache in edicola: alcuni dicono che c'è troppa somiglianza con Death Note ma non mi sembra proprio! A me ha colpito moltissimo e la continuerò di sicuro anche se sto già facendo altre 6 serie! XD

Solo 6 serie, se consideri che io prendo circa 3 serie a settimana :lol:

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

Code: Breaker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina