1.     Mi trovi su: Homepage #7970393
    Sta per arrivare l'attesissimo sequel di Batman Arkham Asylum,gioco dedicato al pipistrello più figo che più figo non si può.Dopo essere fuggiti dal gas di Scarecrow, aver fatto fare un bagnetto a Killer croc,pestato tutti gli sgherri,col titan e no,mi chiedo: quali saranno i prossimi nemici? Per ora abbiamo solo il primo trailer,ed è qui che entra in gioco la nostra bat-intelligenza,capiremo subito che ci saranno joker e harley quinn,presenti nel video,ma che il video nasconda degli indizi? Per ora ho notato un cartello con su scritto ICEBERG,che alluda a Mr Freeze? Insieme scopriremo l'arcano,qualcuno mi può dire se SIONIS è il nome di qualche villain? Scrivete le vostre teorie..e perchè no,anche chi vorreste vedere in questo sequel(eccetto robin,non lo reggo prp :nosmile:)

http://www.youtube.com/watch?v=W73_hcyc6Dg
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7970396
    Allora vi do la prima buona notizia, due facce ci sarà e forse anke Freeze.
    A me piacerebbe ke mettessero delle skin secondarie a Batman e gli altri.
    Mi spiego meglio, magari ricominciando l'avventura dopo averla finita una volta si sbloccano dei costumi alternativi. Magari ispirati alle controparti cinematografiche dei personaggi, ad esempio sarebbe bello rivedere Joker interpretato da Jack Nicolson, oppure Due Facce da Tom Lee Jones.

Batman Arkham Asylum 2 ''I cattivi''

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina