1.     Mi trovi su: Homepage #7970607
    Detto fatto, oggi pomeriggio dopo la scuola sono andato noleggiare Final Fantasy 13 (importato);
    fa altamente cagare, gli unici lati positivi sono la grafica, e il sonoro, a mio parere curati abbastanza bene, ma cavolo, è un gioco di soli combattimenti, la trama non posso giudicarla perché ovviamente non capisco il giapponese e d'altro canto ci ho giocato poche ore, i negozi fanno schifo, e peggio ancora è completamente esente da qualsiasi tipo di città (ma da quanto ho letto in giro una ce n'è, ma bisogna percorrerla... Combattendo cazzo!), per non parlare del nuovo sistema di controllo... :nonod:
    Voto: 54.
    Dunque, se volete buttare nel cesso una settantina di euro prendetelo pure, oppure prendetelo in affitto come me solo per deprimervi un po'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7970609
    Alpher94Detto fatto, oggi pomeriggio dopo la scuola sono andato noleggiare Final Fantasy 13 (importato);
    fa altamente cagare, gli unici lati positivi sono la grafica, e il sonoro, a mio parere curati abbastanza bene, ma cavolo, è un gioco di soli combattimenti, la trama non posso giudicarla perché ovviamente non capisco il giapponese e d'altro canto ci ho giocato poche ore, i negozi fanno schifo, e peggio ancora è completamente esente da qualsiasi tipo di città (ma da quanto ho letto in giro una ce n'è, ma bisogna percorrerla... Combattendo cazzo!), per non parlare del nuovo sistema di controllo... :nonod:
    Dunque, se volete buttare nel cesso una settantina di euro prendetelo pure, oppure prendetelo in affitto come me solo per deprimervi un po'.

ma come fai a giudicare un gioco in giapponese???? e poi se l'hai preso da oggi pomeriggio , con le 100 ore che ancora ti mankano da giocare gli dai un 54 .....ma dai sto topic potevi evitare di crearlo , se proprio volevi attirare l'atttenzione ......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7970610
    Alpher94Detto fatto, oggi pomeriggio dopo la scuola sono andato noleggiare Final Fantasy 13 (importato);

1. La grafica è [FONT="Arial Black"]abbastanza[/FONT] curata ?! A te servono un paio di occhiali...
    2. Giudichi un Final Fantasy senza aver capito la trama:che senso ha ?
    3. Se ci hai giocato poche ore, come fai a recensirlo ?
    4. Questo è stato ripetuto 999999 volte nel 3d su FF XIII:ci sono due città vere e proprie verso la fine del gioco, e a quel punto compaiono anche le missioni secondarie.
    5. Anche questo è stato ripetuto più volte:il sistema di combattimento ci mette un po' a "carburare"(come in molti gdr).
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #7970611

A me Final Fantasy fa schifo proprio per i combattimenti poco adrenalinici, ma lo comprerò (quando esce in Europa, sarebbe monotono per me giocare ad un gioco in Giapponese che non conosco per niente) per il comparto grafico da urlo!
    Inoltre ho sentito dire che il gioco per fare felici gli acquirenti occidentali sarà più un action che un GDR, e questo mi fa molto piacere, ma spero che abbiano tolto quei noiosissimissimissimi combattimenti a turni...
    Comunque tutti state criticando Alpher94, ma lui ha espresso un suo parere.
    Stessa cosa è successa a me quando vi ho toccato Kingdom Hearts, mi avete sbranato vivo...
    Alpher apprezzo il tuo coraggio, non preoccuparti Square Enix e i suoi fan incalliti non ti fulmineranno LOL (io non ne faccio parte, odio Square, odio KH, odio FF, insomma...Square per me è una garanzia di scemenze, infatti compro il XIII per il comparto grafico che per me conta molto in un gioco...).
  5.     Mi trovi su: Homepage #7970612

ankio lo avevo gia provato, e devo dire ke mi ha proprio deluso. anke la grafica nn e ke sia proprio bella bella. se volevi dire CITTA hanno detto gli svillupatori ke nn hanno potuto metterli (come quelli dei altri della serie) xk ci voleva troppo lavoro. poi sai ke hanno tolto molte robe dal gioco completo....e quelle robe e talmente tanto da essere unaltro gioco della serie. speriamo il VERSUS 13 sara piu bello
  6.     Mi trovi su: Homepage #7970613

ti stimo! hai perfettamente ragione l'aumento dell'azione e l'eliminazioni delle città rovina un gioco aspettato dal 2006! mi sono rotto veramente solo il grande kratos ci potrà vendicare magari tagliando la testa a lighting che sembra una emo vanille è irritante e l'unico carismatico è un afro con un chocobo nei capelli forse i migliori sono i soldati XD hahha :thumbsup::lol: haa nick togliti la foto di quella emo!
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  7.     Mi trovi su: Homepage #7970614
    Chi ha visto il mio thread sul gioco più brutto di questi mesi in cui ho inserito FFXIII ecco a chi mi riferivo.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  8.     Mi trovi su: Homepage #7970615
    Nn sono un fan della saga ma cedo che questo topic sia inutile, ma se ti diverti a dare fastidio alle persone fai pure tanto so che nn è vero quello che hai detto perchè, hai scritto "il piacere di deludere i fan" e sicuramente vorresti demoralizzarti ma secondo me da persone inteliggenti nn ti daranno retta.
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  9.     Mi trovi su: Homepage #7970616
    mah guarda,una cosa del genere potevi pure evitarla,ci hai giocato solo qualche ora e trai tutte queste conclusioni negative,,,la stessa cosa posso farla anchio,prendo God of war,ci gioco mezz ora e dico:fà schifo,sempre i soliti nemici,kratos non ha poteri ecc,,,oppure con FFX:ma questo gioco fa schifo,parlano e basta,bisogna usare solo tidus,non ci sono i negozi (sappiamo tutti che questi 2 giochi sn l esatto contrario di una schifezza).....quindi rifletti prima di scrivere certe cose

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  10.     Mi trovi su: Homepage #7970617
    Lionel Messima come fai a giudicare un gioco in giapponese???? e poi se l'hai preso da oggi pomeriggio , con le 100 ore che ancora ti mankano da giocare gli dai un 54 .....ma dai sto topic potevi evitare di crearlo , se proprio volevi attirare l'atttenzione ......

Ma quali cento ore... :lol:
  11. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7970618
    Lionel Messima come fai a giudicare un gioco in giapponese???? e poi se l'hai preso da oggi pomeriggio , con le 100 ore che ancora ti mankano da giocare gli dai un 54 .....ma dai sto topic potevi evitare di crearlo , se proprio volevi attirare l'atttenzione ......

quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Faccio speed art gratis!
  12.     Mi trovi su: Homepage #7970620

Quoto
    forse fa schifo veramente,ma in giapponese non potrai capire ne la trama ne i combattimenti,quindi...:bonk:
    Last Tag

"As if!"
  13.     Mi trovi su: Homepage #7970621
    Black Dragon 911. La grafica è [FONT="Arial Black"]abbastanza[/FONT] curata ?! A te servono un paio di occhiali...
    2. Giudichi un Final Fantasy senza aver capito la trama:che senso ha ?
    3. Se ci hai giocato poche ore, come fai a recensirlo ?
    4. Questo è stato ripetuto 999999 volte nel 3d su FF XIII:ci sono due città vere e proprie verso la fine del gioco, e a quel punto compaiono anche le missioni secondarie.
    5. Anche questo è stato ripetuto più volte:il sistema di combattimento ci mette un po' a "carburare"(come in molti gdr).

poi il bello che se lo ha da oggi pomeriggio ci avrà giocato minimo un ora , con 30 minuti di filmati o tutorial , avrebbe recensito in teoria 30 minuti

cmq ognuno la puo pensare come vuole , se gli ha fatto proprio schifo da dargli 54 non possiamo che ccogliere il suo parere
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Final Fantasy 13: il piacere di deludere i fan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina