1.     Mi trovi su: Homepage #7970607
    Detto fatto, oggi pomeriggio dopo la scuola sono andato noleggiare Final Fantasy 13 (importato);
    fa altamente cagare, gli unici lati positivi sono la grafica, e il sonoro, a mio parere curati abbastanza bene, ma cavolo, è un gioco di soli combattimenti, la trama non posso giudicarla perché ovviamente non capisco il giapponese e d'altro canto ci ho giocato poche ore, i negozi fanno schifo, e peggio ancora è completamente esente da qualsiasi tipo di città (ma da quanto ho letto in giro una ce n'è, ma bisogna percorrerla... Combattendo cazzo!), per non parlare del nuovo sistema di controllo... :nonod:
    Voto: 54.
    Dunque, se volete buttare nel cesso una settantina di euro prendetelo pure, oppure prendetelo in affitto come me solo per deprimervi un po'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7970609
    Alpher94Detto fatto, oggi pomeriggio dopo la scuola sono andato noleggiare Final Fantasy 13 (importato);
    fa altamente cagare, gli unici lati positivi sono la grafica, e il sonoro, a mio parere curati abbastanza bene, ma cavolo, è un gioco di soli combattimenti, la trama non posso giudicarla perché ovviamente non capisco il giapponese e d'altro canto ci ho giocato poche ore, i negozi fanno schifo, e peggio ancora è completamente esente da qualsiasi tipo di città (ma da quanto ho letto in giro una ce n'è, ma bisogna percorrerla... Combattendo cazzo!), per non parlare del nuovo sistema di controllo... :nonod:
    Dunque, se volete buttare nel cesso una settantina di euro prendetelo pure, oppure prendetelo in affitto come me solo per deprimervi un po'.

ma come fai a giudicare un gioco in giapponese???? e poi se l'hai preso da oggi pomeriggio , con le 100 ore che ancora ti mankano da giocare gli dai un 54 .....ma dai sto topic potevi evitare di crearlo , se proprio volevi attirare l'atttenzione ......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)