1.     Mi trovi su: Homepage #7970751
    squall , protagonista di uno dei migliori giochi di sempre , nonchè mio preferito di tutti i final fanntasy ( dopo sephiroth e cloud )
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7970755
    Squall!!Squall!!Squall!! Protagonista di uno dei miei Final preferiti e nome in cui compaio in tutti i forum che frequento!!!
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7970758
    anche se non sono un amante dei gdr e di questa saga trovo squall comunque un personaggio fantastico.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  4.     Mi trovi su: Homepage #7970764
    Assolutamente Squall, insieme a Final Fantasy 9 l'8 è il mio preferito..:001_cool:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

Seconda fase torneo - match 5!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina