1.     Mi trovi su: Homepage #7970846
    un'altra KILLER APPLICATION........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7970847
    no scusate ho esagerato , di killer application ce ne sono tre solo attualmente

METAL GEAR SOLID 4
    UNCHARTED 2
    KILLZONE 2
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7970849
    _NEMESIS_HAHAHAHAHAHAHAHAHA

hevi rein una chiller applichescion

HAHAHAHAHAHA :lol:

Ride bene chi ride ultimo! 3 anni di sviluppo nn sono un Po troppi per un semplice film interattivo? Incominciate a riflettere sul fatto che adesso, poco prima che esca questa esclusiva, tutti ci stanno facendo marketing negativo sopra per screditare una delle migliori case produttrici di videogame per ps3! Aspettate a giudicare. Tutte queste notizie "preventive" nn vengono da David cage ne sono correlate alle sue parole. La gente che nn conosce dovrebbe tacere, in questo momento tutti dovremmo tacere, tutti tranne i produttori, che andrebbero ascoltati di tanto in tanto, al posto di fare ipotesi assurde sui loro prodotti ancora visti esclusivamente in versione demo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7970856
    Njko.!!no di certo, però molta gente da troppo per scontato questo gioco.. anche non avendo provato niente di simile.. per esempio provate fahrenheit e vi rimagierete tutti le critiche fatte a questo gioco..

Purtroppo non tutti hanno provato quel grandissimo titolo. Fahrenheit, uno dei giochi che più abbia amato. Veramente pazzesco. E l'ho giocato un 3, visto che aveva 3 finali diversi e volevo provarli. Comunque sia, purtroppo la gente non ama l'innovazione, e questo Heavy Rain ne promette tanta, grafica a parte. Personalmente l'ho già prenotato e lo prenderò al day one, e di sicuro non l'ho fatto perché ha una grafica pazzesca. Fahrenheit non ha una grafica così eccelsa e mi ha colpito parecchio, soprattutto a livello emotivo.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Heavy Rain: Un Film Interattivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina