1.     Mi trovi su: Homepage #7970963
    ciao ragazzi..ho riscontrato un problema con un trofeo..l'ultimo che mi manca per prendere il platino!!!Sulla mia lista di trofei compare con tre punti interrogativi (???) e andando a confrontare su vari siti ho riscontrato che il trofeo si chiama "non lasciare indietro uomini" e si vince semplicemente avanzando nella storia. Siccome io l'ho finita due volte in modalità normale e difficile e non me l'ha dato. sapreste dirmi come posso fare??devo fare qualcosa in particolare??grazie in anticipo..
  2.     Mi trovi su: Homepage #7970968
    _Joker96_no , mi sembra che le guardi le devi salvare tutte per andare avanti ma devi anche salvare lo scagnozzo di joker per sbloccare il trofeo!;):thumbsup:

confermo.....io invece nn riesco a fare quello di riprendere il batarang con le mani
    Il mio Id del psn è ALTAIR__94

Nulla è reale, tutto è lecito

3.     Mi trovi su: Homepage #7970969
    Alexconfermo.....io invece nn riesco a fare quello di riprendere il batarang con le mani

Prendi il batarang radiocomandato e vai in un'area ampia, come quella dove ti ritrovi dopo aver sconfitto Baine. Lo lanci e gli fai fare un lungo giro fino a farlo tornare indietro verso di te. Quando Batman sta per essere colpito lo riprende al volo e il gioco è fatto.

4.     Mi trovi su: Homepage #7970970
    Alexconfermo.....io invece nn riesco a fare quello di riprendere il batarang con le mani

Trofeo preso!!!in pratica dimenticavo di prendere la guardia che sta sopra a tutto perchè non la vedevo.

Per il trofeo del batarang..niente di più facile, basta che lo lanci in un'area molto grande, tipo quella dove la batmobile ti salva da Bane e lo lanci facendolo girare intorno a quella casetta al centro in modo da orientarti meglio!:-D

Problema trofeo di batman arkham asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina