1.     Mi trovi su: Homepage #7971325
    Scelta difficile, ma alla fine ho votato Modern Warfare 2 per i seguenti motivi:
    1- Campagna adrenalinica e di impatto.
    2- Varietà, come le fasi a bordo di veicoli di vario genere e le fasi in cui bisogna (almeno, bisognerebbe) essere furtivi, e le fasi in cui dobbiamo soppressare le linee nemiche.
    3- Le Missioni Speciali per due giocatori!
    4- Colpi di scena notevoli per la trama essendo uno sparatutto (dove la trama non conta tantissimo...).
    Però se devo fare un confronto accurato:
    Modern Warfare 2:
    Pregi:
    1- Campagna adrenalinica e di impatto.
    2- Varietà, come le fasi a bordo di veicoli di vario genere e le fasi in cui bisogna (almeno, bisognerebbe) essere furtivi, e le fasi in cui dobbiamo soppressare le linee nemiche.
    3- Le Missioni Speciali per due giocatori!
    4- Colpi di scena notevoli per la trama essendo uno sparatutto (dove la trama non conta tantissimo...).
    5- Effetti particellari migliorati rispetto al passato, che ora risultano spettacolari
    6- Ottima colonna sonora!
    7- Ottimi i modelli dei personaggi (anche se la ridefinizione bassina non li fa spiccare molto come dovrebbero)
    8- Ottimo design!
    Difetti:
    1- Grafica non troppo spettacolare, con una ridefinizione nativa abbastanza bassina (640p nativi, quindi non è HD, anche se viene upscalato a 720p/1080i/1080p)
    2- Campagna offline abbastanza corta, per quanto adrenalinica possa essere...
    3- Alcuni effetti non sono troppo curati (l' esplosione del missile nucleare visto dallo spazio è fatta malissimo...)
    4- Effetti delle armi ok, ma si poteva fare di meglio...
    ----
    Killzone 2:
    Pregi:
    1- La grafica migliore mai vista in uno sparatutto, con effetti magnifici, architettura dei palazzi evocativa così come i paesaggi in generale, risoluzione nativa HD (720p nativi) e composizione dei poligoni eccellente.
    2- Buona varietà d' armi, con qualche chicca sensazionale.
    3- Effetto sonoro incredibile...
    4- Buona longevità!
    5- I.A. magnifica...giocare per credere!
    6- Scontri incalzanti!
    7- Fasi di stacco, come la guida del carro armato o del Metch
    8- Gli Helghast sono frutto di un ottimo lavoro, il design è evocativo così come le divise dei soldati ISA, e per questo Guerrilla va premiata.
    Difetti:
    1- Trama non troppo curata, e neanche tanto coinvolgente (per quanto possa contare in uno sparatutto...)
    2- Personaggi con carisma zero...tutti stereotipati...
    3- Sebbene gli effetti delle armi siano stupefacenti, la colonna sonora non è un granchè...
    4- Anche se ci sono alcune fasi che si distaccano dal genere nativo di sparatutto come la guida dei veicoli, alcune fasi mi sembrano un pò troppo morte...
    5- Anche qua gli effetti sono bellissimi ma alcuni sono un pò mal fatti...quando la nave ISA si schianta sul pianeta Helghan sembra che sprofondi nella sabbia invece di esplodere...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7971329
    Killzone 2 è il miglior sparatutto in circolazione sul catalogo PS3 e poi il multi è fantastico (soprattutto con gli eXIG :lol: con quel cavolo di lag) divertimento assicurato Consigliatissimo! :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #7971332
    se c'è un confronto tra due spratutto ke a livello di trama nn trasmettono nnt il confronti si fa solo con il multiplayer!!! e MW2 è il migliore di tutti!!! ha un multiplayer P-A-Z-Z-E-S-C-O!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4.     Mi trovi su: Homepage #7971336
    Killzone2...ovvio no?XD
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

Modern Warfare 2 o Killzone 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina