1.     Mi trovi su: Homepage #7971614
    cara redazione secondo voi uscirà quest'anno resistance 3? e sempre secondo voi chi sarà il protagonista? dubito sia nathan hale,ma sicuramente non è morto,sicuramente è passato dalla parte dei chimera e sarà uno dei boss da battere,voi che ne pensate?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #7971621
    Io non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo di resistance ma anche io non credo che esca quest'anno visto che non circola nemmeno mezza immagine (tranne il cartellone ovviamente) . Ma non e detto niente . Potrebbe essere una grandissima sorpresa o magari quel cartellone e solo un annuncio di un gioco che e ancora lontano dall'uscita. Comunque speriamo il prima possibile
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  3.     Mi trovi su: Homepage #7971622
    Anche io ne so pochissimo, x esempio che ,molto probabilmente, il protagonicta sara Capelli, il personaggio che uccise Natan alla fine del 2 (se non sbaglio) e credo comunque che Natan nn si vedra piu perche lo ha ucciso con un colpo in testa, è difficile che sopravvive anche se xrò potrebbe succedere di tt...BHA nn vedo già l'ora che esca:puh2::puh2:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7971623
    il protagonista sarà capelli...
    il gioco sarà ambientato a NEW YORK...
    ed uscirà a febbraio 2011 secondo gli sviluppatori...

della trama non si sa niente...
    sarà l'ennesimo capitolo di guerre caotiche, armi rivoluzionate e fantastico multiplayer...

nel primo cera da distruggere la torre dei chimera a londra, nel secondo la nave madre chimera e nel terzo???

potete sbizzarrirvi
  5.     Mi trovi su: Homepage #7971624
    sicuramente sganceranno la bomba durante l'E3 di quest'anno,ma sinceramente non vorrei capelli come protagonista,chissà magari grayson di retribution

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #7971625
    Nathan Hale 1990il protagonista sarà capelli...
    il gioco sarà ambientato a NEW YORK...
    ed uscirà a febbraio 2011 secondo gli sviluppatori...

della trama non si sa niente...
    sarà l'ennesimo capitolo di guerre caotiche, armi rivoluzionate e fantastico multiplayer...

nel primo cera da distruggere la torre dei chimera a londra, nel secondo la nave madre chimera e nel terzo???

potete sbizzarrirvi

come lo sai se posso chiederlo
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  7.     Mi trovi su: Homepage #7971627
    non credo possa essere grayson perchè nel titolo del cartellone c è la statua della libertà insieme ad una lettera quindi il gioco sarà nuovamente ambientato in america mentre grayson sta in russia
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

8.     Mi trovi su: Homepage #7971628
    altair13come lo sai se posso chiederlo

sito ufficiale...

e poi sui vari forum se ne parla...
    le uniche certezze sono ke uscirà a febbraio 2011 e sarà ambientato a New York...

il protagonista penso ke sarà capelli xkè è insospeso...
    e come Nathan Hale con resistance 1...insomniac non lascia mai niente in sospeso

resistance 3 per la fine di quest'anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina