1.     Mi trovi su: Homepage #7971647
    magnamanga69ma tu e sweat robert vi siete messi daccordo? =_= ( ennesimo doppione 3d ) ....

ahahahah grande anke a te piace gt5 ....................... e nn mi interessa di god of war 3 o bioshock 2 ............ gt5 è in produzione da 5 benedetti anni e quando uscirà ( sempre se verrà quel giorno ) farà la storia dei giochi di corse e anzi gia lo è ............. poi con i danni (evvai) 1000 auto e 100 piste dove c'è da annoiarsi ?!?!? x nn parlare della grafica poi ................ darà filo da torcere a chiunque quando e se uscirà ............. prima della fine del mondo vorrei giocarlo però xdxdxd :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #7971652
    Sweet_Robertahahahah grande anke a te piace gt5 ....................... e nn mi interessa di god of war 3 o bioshock 2 ............ gt5 è in produzione da 5 benedetti anni e quando uscirà ( sempre se verrà quel giorno ) farà la storia dei giochi di corse e anzi gia lo è ............. poi con i danni (evvai) 1000 auto e 100 piste dove c'è da annoiarsi ?!?!? x nn parlare della grafica poi ................ darà filo da torcere a chiunque quando e se uscirà ............. prima della fine del mondo vorrei giocarlo però xdxdxd :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

si, sarà senza dubbio spettacolare!! :laugh: dicono che esce a fine giugno, mah... speriamo :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7971656
    I Titoli che saranno in conpetizione per gioco dell'anno più avantaggiati e che sono (o saranno) molto di qualità, secondo mè, sono 4:
    Halo: Reach
    Mass Effect 2
    God of War III
    Red Dead Redemption
    e forse FF XIII e GT 5

Perchè forse ? Perchè le rece di FF XIII non sono tutte positivissime, mentre GT 5... boh :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

► Il gioco del 2010 sarà...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina