1.     Mi trovi su: Homepage #7971708
    Scusatemi, ma mi assale un dubbio: avete scritto che essendo polarizzate ogni lente mette a fuoco solo immagini di uguale polarizzazione, ma io ho sempre studiato che due cose con la stessa polarizzazione si respingano, mentre se hanno opposta polarizzazione (per intenderci + e -) si attraggano, perché in questa tecnologia è l'opposto??? grazie mille
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7971709
    oi... scusate il doppio post.. ma nessuno sa darmi una risposta?? duff???

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7971711
    sisi, proprio a lui!

(by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7971714
    si, questo lo so, la domanda era un'altra:
    hanno scritto che ogni lente vede le immagini di uguale polarizzazione, ma io sapevo che uguale polarizzazione si respinge, opposta si attrae, quindi credevo che fosse al contrario, e chiedevo perché con queste lenti è diverso

(by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7971715
    Sennar3si, questo lo so, la domanda era un'altra:
    hanno scritto che ogni lente vede le immagini di uguale polarizzazione, ma io sapevo che uguale polarizzazione si respinge, opposta si attrae, quindi credevo che fosse al contrario, e chiedevo perché con queste lenti è diverso

hai capito male...uguale polarizzazione nel senso che ogni lente vede una scena che l'altra lente non può vedere per esempio:
    la lente destra vede solo l'immagine che è stata polarizzata per la visione da quella lente,stesso discorso per la sinistra,quindi ogni lente vede la scena con uguale polarizzazione:):)
    è un pò difficile spiegarlo spero di essere stato il più chiaro possibile;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Dubbio su lenti passive polarizzate 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina