1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7972054
    yttam2Siete contro o pro al nucleare?spiegate anke il perkè.
    Io sono contro,perkè basta un piccolo incidente nella centrale e tutta la città diventa radioattiva,o al 90% la città cessa di esistere

Queste cose capitavano 50 anni fa, adesso no.
    Sono favorevolissimo al nucleare, ormai ce l'hanno tutti e l'Italia è l'unico paese industrializzato a non averlo. E se scoppiasse una guerra termonucleare, l'Italia sarebbe la prima a cadere
  2.     Mi trovi su: Homepage #7972055
    Io sono contro,perkè basta un piccolo incidente nella centrale e tutta la città diventa radioattiva,o al 90% la città cessa di esistere

Sinceramente non so. Avere il nucleare è una proposta che attira, ma se succedesse un incidente?
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7972056

io sono pro xke' ci renderebbe quasi indipendenti dagli altri paesi e tanto anke se ne esplode una in francia contaminerebbe anke l'italia
    raruto fan 4 ever!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7972059
    MarkshavinQueste cose capitavano 50 anni fa, adesso no.
    Sono favorevolissimo al nucleare, ormai ce l'hanno tutti e l'Italia è l'unico paese industrializzato a non averlo. E se scoppiasse una guerra termonucleare, l'Italia sarebbe la prima a cadere

nn so dove abiti quindi nn posso dirti niente ma le centrali verranno costruite lungo tto l'arco alpino e anche vicino a casa mia.....e io nn ci tengo a tenermene una come vicina di casa.....sarà pure una paura infondata....ma io ho fifa
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7972060
    yttam2:confused::confused:

ditemi magari che sto sbagliando.
    Vi sembra che un danno come Cernobyl possa capitare di nuovo??? Adesso le centrali nucleari sono più sicure. E o ce le avessimo o no, se ne scoppia una in Francia o in Austria, ciao ciao Italia, quindi tanto vale che ce le mettiamo pure noi invece di comprare elettricità dai francesi e dalle loro centrali
  6.     Mi trovi su: Homepage #7972062
    Markshavinditemi magari che sto sbagliando.
    Vi sembra che un danno come Cernobyl possa capitare di nuovo??? Adesso le centrali nucleari sono più sicure. E o ce le avessimo o no, se ne scoppia una in Francia o in Austria, ciao ciao Italia, quindi tanto vale che ce le mettiamo pure noi invece di comprare elettricità dai francesi e dalle loro centrali

sono daccordo con te mark al 100% ...
  7.     Mi trovi su: Homepage #7972063
    yttam2ora è tt + kiaro

Mi disp non sono favorevole al nucleare , tutti le armi sono sbaghiate e non importa l 'uso che ne fai restano cmq sbaghite , se non ci fossero armi di nessun tipo non ci sarebbe tutto il male e il dolore che c' è adesso.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7972066
    Njko.!!io sono contro al nucleare.. e se scoppiasse qualcosa?? o muoriamo o saremo costretti a vivere nel mondo di fallout tra ghoul e supermutanti.. WOW

Allora non avete capito una cosa. Se scoppia qualcosa nel confine Austro-Italico o Franco-Italico, faremo la fine, come dici tu, di Fallout, quindi o ce le mettiamo o no, l'Italia verrà irradiata lo stesso. Cioè se ce le mettiamo non ci perdiamo niente perché se ne scoppia una in Italia, in Francia o in Austria siamo fregati. Anzi, ci guadagnamo, così non dovremo più pagare i francesi per l'elettricità.
    Comunque ho notato che mezzo forum ha paura che scoppia una centrale nucleare. Beh, io non ho visto, dopo l'errore di Cernobyl, una centrale che scoppia, con tutte quelle che ci sono nel mondo. Perché ormai sono costruite in modo più sicuro. Infatti adesso, per costruirne una ci mettono 10 anni. Chissa perché :sleep:
  9.     Mi trovi su: Homepage #7972067
    certo mark ha ragione xke con delle centrali nucleari l italia nn dovrebbe piu comprare energia dall estero e cmq adesso le centrali sono piu sicure resta il fatto ke rimangono pericolose........
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

Nucleare:yes or no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina