1.     Mi trovi su: Homepage #7972963
    scusate, mio zio mi ha regalato una scheda video con 512 MB dedicati, sapreste dirmi più o meno la quantità di RAM consigliata per farla girare al meglio nel sistema?

PS. non so se HARDWARE è la sezione giusta, forse avrei dovuto aprire qst 3d in OT?:blink::confused::blink::confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7972965
    Zacloud97scusate, mio zio mi ha regalato una scheda video con 512 MB dedicati, sapreste dirmi più o meno la quantità di RAM consigliata per farla girare al meglio nel sistema?

PS. non so se HARDWARE è la sezione giusta, forse avrei dovuto aprire qst 3d in OT?:blink::confused::blink::confused:

nn importa quanta ram hai per la scheda video infatti ha già 512 mb dedicati
    ma se intendi per giocare ti consiglio 3gb per xp, 4-6 gb per vista o windows 7
    come processore sarebbe ideale un dual core minimo o un atlhonx2
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #7972966
    Zacloud97scusate, mio zio mi ha regalato una scheda video con 512 MB dedicati, sapreste dirmi più o meno la quantità di RAM consigliata per farla girare al meglio nel sistema?

512 è ottima! comunque le prestazioni non dipendono dalla quantità bensì dalla qualità!
    Una DDR2 da 512MB è vecchia anni luce!
    Una DDR3 da 320MB è nuova ed è sicuramente più efficace di una DDR2 anche se è in minor quantità...nn so se mi spiego!
    verifica il modello della RAM!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7972967
    magnamanga69io ho una scheda video da 512 mb e una ram da 2 gb ma considera che ho XP come istema operativo .. se hai vista o 7 ti direi almeno 4 gb di ram ..

quoto................................
  5.     Mi trovi su: Homepage #7972969
    Hardware94512 è ottima! comunque le prestazioni non dipendono dalla quantità bensì dalla qualità!
    Una DDR2 da 512MB è vecchia anni luce!
    Una DDR3 da 320MB è nuova ed è sicuramente più efficace di una DDR2 anche se è in minor quantità...nn so se mi spiego!
    verifica il modello della RAM!:thumbsup:

:blink:
    512 mb di ram sono un pò pochini minimo 1 gb
    gira a malapena windows xp
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

Consiglio ram

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina