1.     Mi trovi su: Homepage #7973536
    camaleontesembrerà un tread inutile , ma non ho visto nessuna discussione sul bellissimo gioco bioshok 2 , io credo che sia molto bello, specialmente perche mi è piaciuto il primo , voi che ne pensate?

allora:
    1) il 3d nn è inutile:wink:
    2) questo è un super giocone che dovrò prendere a tutti i costi:lol:
    peccato solo di una cosa che, infatti, mi ci ha fatto rimanere male...ovvero che nn hanno migliorato il motore grafico ed è sempre quello del primo.
    nn sto dicendo che è brutta la grafica però avevano fatto 30...che gli costava fare 31?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #7973543
    _NEMESIS_il primo aveva la migliore atmosfera e le migliori ambientazioni della generazione, questo è poco ma sicuro

confermo al 100%
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7973545
    io sono indeciso se comprarlo o no dato i gioconi in uscita......
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #7973546
    WrathChaosio me lo prenderò quest'estate , aspetto che abbassi un pò di prezzo ^^

e fai bene io pure lo vorrei prendere subitissimo perchè sono curioso...però ormai co sti prezi alti nn si può prendere tutto appena uscito...
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7973547
    gians88e fai bene io pure lo vorrei prendere subitissimo perchè sono curioso...però ormai co sti prezi alti nn si può prendere tutto appena uscito...

infatti, per prendermelo ho dovuto rinunciare a god of war pero in compenso mi prendo bioshok 2 e ff XIII entrambi in edizione speciale
    -
  6.     Mi trovi su: Homepage #7973548
    camaleonteinfatti, per prendermelo ho dovuto rinunciare a god of war pero in compenso mi prendo bioshok 2 e ff XIII entrambi in edizione speciale

è no io invece me tengo da parte qualche dollaro per prendere god of war3 appena esce....tanto la tattica per prendere i giochi a poco prezzo è aspettare le ondate delle nuove uscite:thumbsup:

ma a nessuno frega di bioshok 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina