1.     Mi trovi su: Homepage #7973576
    qualche giorno fa mi è successo che dopo aver inserito il disco di gta iv mi è comparsa la scritta dati danneggiati e per poco non mi sparavo,dopo averlo uscito e rimesso invece è andato tutto normale,c'è da preoccuparsi o è un caso isolato che non capitera mai piu????:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #7973578
    dario94qualche giorno fa mi è successo che dopo aver inserito il disco di gta iv mi è comparsa la scritta dati danneggiati e per poco non mi sparavo,dopo averlo uscito e rimesso invece è andato tutto normale,c'è da preoccuparsi o è un caso isolato che non capitera mai piu????:(

Tranquillo sn casi isolati!
    accertati solo che il disco sia pulito!:thumbsup:
  3. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7973579
    dario94qualche giorno fa mi è successo che dopo aver inserito il disco di gta iv mi è comparsa la scritta dati danneggiati e per poco non mi sparavo,dopo averlo uscito e rimesso invece è andato tutto normale,c'è da preoccuparsi o è un caso isolato che non capitera mai piu????:(

anche a me è successo, mentre ero al livello nove online dopo mesi e mesi di fatica e soldi guadagnati, ma per fortuna rimettendo il disco è andato tutto bene:thumbsup::thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #7973580
    matte_snake94Mi dispiace caro amico... ma nn ce più speranza che te riesca a giocare come le altre volte sulla tua PS3... ti si bloccherà in continuazione, si fonderà, prendera fuoco e poi esploderà...

mi dispiace anche a me...il conto alla rovescia è cominciato:
    meno 10...9...8...
    Marco

5.     Mi trovi su: Homepage #7973583
    dario94come si fa a controllare se è pulito????:nosmile:

allora ascoltami bene :lo giri dalla parte lucida ,lo metti controluce e magicamente appariranno i graffi e lo sporco
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi devo preoccupare????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina