1.     Mi trovi su: Homepage #7973819
    Io decisamente No, su quella Illegale, e in parte anche su quella legae. Abbiamo gli Allevamenti appiosta, perchè deturpare la Natura ? Il bracconaggio e il commercio illegale di Animali e Piante mi fa omitare: per soldi, certa gente mette in pericolo un intero ecosistema, danneggiandone la Biodiversità.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #7973820
    DinosaursT-rex130Io decisamente No, su quella Illegale, e in parte anche su quella legae. Abbiamo gli Allevamenti appiosta, perchè deturpare la Natura ? Il bracconaggio e il commercio illegale di Animali e Piante mi fa omitare: per soldi, certa gente mette in pericolo un intero ecosistema, danneggiandone la Biodiversità.

ti quoto senza problemi , apena puoi leggi il mio capitolo 8.0 appena finito ,cmq la caccia è un crmine contro natura no alla caccia sia legale che non legale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7973821
    DinosaursT-rex130Io decisamente No, su quella Illegale, e in parte anche su quella legae. Abbiamo gli Allevamenti appiosta, perchè deturpare la Natura ? Il bracconaggio e il commercio illegale di Animali e Piante mi fa omitare: per soldi, certa gente mette in pericolo un intero ecosistema, danneggiandone la Biodiversità.

Voglio dirti una cosa riguardo agli allevamenti: studiando veterinaria ne ho visto qualcuno. Fanno schifo, specialmente quelli intensivi. tengono quelle povere bestie chiuse in una gabbia che li contiene appena, dove non possono nemmeno esprimere i loro comportamenti naturali, poi li ingrassano finchè non raggiungono il peso giusto e poi li ammazzano. Per me è meglio che vivano liberi e che siano cacciati, piuttosto che tenerli in un allevamento e usarli come oggetti produttivi.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7973822
    La caccia più che uno sport è una barbaria, quindi io la abolirei.
    Inoltre molte specie in via di estinzione sono dei pezzi da collezione per i cacciatori più incalliti, quindi metterei pattuglie di guardia forestale e telecamere ad ogni angolo...
    Vorrei vedere se un giorno un gruppo di grizzly inferociti assale un gruppo di cacciatori dandogli una caccia senza tregua, però poi dovrebbero sopravvivere...vediamo se ci tornano a caccia! :steam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7973823
    Sulla caccia illegale sono assolutamente in disaccordo, deturpa la natura e macchia il nome stesso dei cacciatori.
    Ma sono d accordo con la caccia legale. Pochi sanno che i cacciatori sono amanti della natura a la rispettano e poi appunto, in parole semplici, è una cosa naturale, esattamente come un volatile caccia gli insetti o come "il vostro macellaio di fiducia" vi serve delle ottime bistecche.
    Non dovete pensare alla caccia come un assassinio ma come un nobile sport, praticato fin dall antichita, al solo scopo di procucarsi del cibo. :)

6.     Mi trovi su: Homepage #7973824

Io ODIO con tutte le mie forze la caccia.....di qualsiasi tipo essa sia.Porca miseria oh..........ci sta certa gente che va a caccia per divertirsi....DIVERTIRSI???Ma te lo do io il divertimento cretino!!Divertirsi ad amazzare gli animali.....non esiste.Provate a mettervi nei panni degli animali qualche volta.....immaginate.....di essere voi la preda.Che sensazione fa?

Se parliamo di caccia per la sopravivvenza....allora non posso aprire bocca.Ma per la SOPRAVVIVENZA.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  7.     Mi trovi su: Homepage #7973825

quoto.
    capisco gli animali che l' hanno come unico modo di nutrirsi,ma certi uomini lo prendono solo per sport...uccidere per sport!
    ecco una prova della crudeltà umana

triste,no?
    riflettiamoci su
  8.     Mi trovi su: Homepage #7973826
    Quoto tutti e due,quante volte ho detto a mio babbo e a mio nonno di smetterla di andare a caccia,ma loro non mi ascoltano mai,sono peggio di due bambini :steam::steam::steam:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7973828
    demonlordanke se vorrei provare quoto con i miei 3 colleghi

Io ho provato,ma non è una gran bella cosa uccidere quei poveri animali,ho sparato un colpo solo e mi sembrava di aver ucciso chissà che cosa,quindi quoto con Nick,Cloud e DinosaursT-rex130
    ID PSN: Matt-JXR

La mia collezione!!!(pubblicata su playgen n°78)
  10.     Mi trovi su: Homepage #7973829
    La caccia a mio avviso è uno schifo.
    In particolare del contrabbando, non parliamone.. non avete idea di quel che succede in africa!!

Sono favorevole solo quando si tratta di diminuire una specie di animale che si sta espandendo troppo.. non quando si fa per hobby
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #7973830
    tikkio91La caccia a mio avviso è uno schifo.
    In particolare del contrabbando, non parliamone.. non avete idea di quel che succede in africa!!

Sono favorevole solo quando si tratta di diminuire una specie di animale che si sta espandendo troppo.. non quando si fa per hobby

Ti quoto.Il contrabbando fa SCHIFO, e la caccia pure. Basta pensare che i Leoni sono passati da 400.000 a 50.000 in appena 50 anni. le Tigri sono appena 4000. I Coccodrilli nani Indocinesi 1200. Questi sono solo esempi. E ci sono anche molte specie già estinte.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  12.     Mi trovi su: Homepage #7973831
    La caccia illegale decisamente no, il bracconaggio poi, e il contrabbando! Che schifo! Io accetto la caccia solo quando è praticata nel rispetto dell' animale e della natura e se è veramente necessaria. Io conosco un cacciatore e sinceramente è l'unico che ha il mio rispetto: lui caccia ogni tanto e non spreca niente di ciò che ha preso. Mangia la carne, usa la pelliccia e le ossa. E porta rispetto. C'è gente invece che caccia per sport, per divertimento. Uccide un animale e poi lo lascia lì o lo appende da qualche parte come trofeo. Come quelle persone che cacciano i leoni e le tigri: che li cacci a fare?! mica li mangi! o mica usi le pelli per fare vestiti, o le ossa..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7973833
    ElenaLa caccia illegale decisamente no, il bracconaggio poi, e il contrabbando! Che schifo! Io accetto la caccia solo quando è praticata nel rispetto dell' animale e della natura e se è veramente necessaria. Io conosco un cacciatore e sinceramente è l'unico che ha il mio rispetto: lui caccia ogni tanto e non spreca niente di ciò che ha preso. Mangia la carne, usa la pelliccia e le ossa. E porta rispetto. C'è gente invece che caccia per sport, per divertimento. Uccide un animale e poi lo lascia lì o lo appende da qualche parte come trofeo. Come quelle persone che cacciano i leoni e le tigri: che li cacci a fare?! mica li mangi! o mica usi le pelli per fare vestiti, o le ossa..

sono pienamente d'accordo con te.. è giusto cacciare solo il neccessario e NON gli animali in via di estinzione.. e odio tutti i circo (si dice cosi?) che tengono animali per quanto sia bello vederli, non lo è altrettanto il modo in cui vengono tenuti..

Caccia (legale e illegale): Yes or No ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina