1.     Mi trovi su: Homepage #7973990
    sono due giochi completamente diversi... di gioco del calcio poi per me è meglio fifa10 rispetto a pes... invece ratchet e clank è sempre un gioco spassosissimo, divertente e fatto molto bene sotto ogni aspetto :thumbsup:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  2.     Mi trovi su: Homepage #7973996
    io ho pes e lo adoro è un gioco realistico al 1000%,ha solo due difettuci, la telecronaca(certe battute del telecronista fanno gelare il sangue),e i portieri che certe volte fanno qualche errore grave(anche in fifa succede),quindi ti consiglio pes rispetto a fifa che non ha NIENTE DI REALE,riguardo a ratchet e clank....non ti so dire molto perche non è un gioco che mi piace,poi dipende dai tuoi gusti....se preferisci l'azione o il calcio....:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7973997
    Beh poi fai conto che pes ci giochi un anno intero.. magari con qualche bel torneozzo con gli amici... è più longevo di R&C...
    Io te lo consiglio.. (se proprio non puoi prendere fifa.. :P)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7973998
    dario94io ho pes e lo adoro è un gioco realistico al 1000%,ha solo due difettuci, la telecronaca(certe battute del telecronista fanno gelare il sangue),e i portieri che certe volte fanno qualche errore grave(anche in fifa succede),quindi ti consiglio pes rispetto a fifa che non ha NIENTE DI REALE,riguardo a ratchet e clank....non ti so dire molto perche non è un gioco che mi piace,poi dipende dai tuoi gusti....se preferisci l'azione o il calcio....:thumbsup:

tikkio91Beh poi fai conto che pes ci giochi un anno intero.. magari con qualche bel torneozzo con gli amici... è più longevo di R&C...
    Io te lo consiglio.. (se proprio non puoi prendere fifa.. :P)

Fifa nn mi piace e nn lo prenderò :blush: comunque grazie dei suggerimenti :wink:

è meglio PES2010 o Ratchet e Clank a spasso nel tempo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina