1.     Mi trovi su: Homepage #7974392
    ciao ragazzi, sto cercando gente che gioca a cod per divertirsi, non mi interessano clan e clan war.. mi sono rotto di giocare sempre con e contro stranieri e non riuscire a comunicare, quindi se volete, se avete un auricolare per comunicare durante le partite e divertirci, aggiungetemi: sono Bornilene2 nel Psn..
    gioco quasi sempre nelle mod. Veterano,ma non escludo di poter giocare tranquillamente a modalità normali, basta avere un auricolare e riuscire a divertirmi..
    Normalmente gioco dalle 12:30 fino alle 13:45, e dalle 18:00 alle 21:00 causa lavoro.. beh, se vi va di trovarci e farci qualche partita aggiungetemi!

...War, has changed...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7974402
    IchigoHai scelto il clan peggiore

Born, perchè il suo è l'unico modo di fare pubblicità al suo clan, screditando quello degli atri....;)

Ichigo(Simo7)...mi vedo costretta a mettere in atto quello che avevo scritto nell'altro topic...

[QUOTE= Scritto da Ichigo
    Lascia perdere i Key to play, Lara, vai a fare partite amichevoli invece di stare qui. [/QUOTE]

LARA-74Allora...di primo impatto ero tentata a cantartene quattro, ma poi ho pensato che non ne vale la pena (visto il tuo ID ed il tuo comportamento, ho pensato che avessi 7 anni) e quindi avendo a che fare con un bimbo è inutile arrabbiarsi.... si ottiene l'effetto contrario...(sai ho un bimbo di 4 anni, quindi sono abbastanza esperta nel campo ;))

Ora ti pongo una domanda: posso sapere cosa vuoi?
    Da domenica ci stai perseguitando:
    ti iscrivi nel nostro clan, educatamente ti invitiamo a fare la tua presentazione e tu, non solo rifiuti, ma ci insulti perchè la nostra filosofia di clan non è in linea con quella del tuo...
    Ti faccio notare che tu sei venuto da noi.... nessuno ti ha invitato (e se anche l'avessimo fatto, nessuno ti obbliga a pensarla come noi).
    Non sei d'accordo col nostro modo di giocare? Bene, ce ne faremo una ragione e dovrai fartela anche tu....
    Spero che la storia finisca qui...altrimenti mi vedo costretta ad agire in altro modo (ho salvato gli insulti che abbiamo ricevuto da te in Tagboard...).
    Per me, questo sarà l'ultimo intervento sull' argomento.
    ]
    Clan KeyToplay...eletto miglior Clan dalla community Playstation.com

Clan non clan!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina