1.     Mi trovi su: Homepage #7974447
    Ciao a tutti....una settimanella fa mi è venuta una voglia immensa di rigiocare al mio miglior videogioco per ps2,ma anche di tt le altre console:Shadow of Rome.Ora lo sto continuando e mi impressiona come,pur avendo un grafica sotto tono (essendo della ps2 è un po troppo antica :( )è sempre cosi divertente e impressiona per la sua frenesia che farebbe impazzire pure un vekkietto di 90 anni LoL...visto che mi sembra di aver letto da qualche parte anni fa che sarerbbe uscito un sequel....voi che ne pensate?è fattibile? Grazie a tutti....
    siamo la polvere del nostro passato (W.S.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7974448
    Penso che sia fattibile, visto che su PS3 sono usciti i sequel di "vecchi" titoli PS2 come Il Padrino, Red Dead Revolver ecc. Il primo Shadow Of Rome era bello, ma i pezzi con Ottaviano erano noiosissimi. Se mai faranno il seguito spero riducano lo stealth...Scusa se non ti ho dato risposte ma solo opinioni ;)

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #7974452
    ZimmonneaPenso che sia fattibile, visto che su PS3 sono usciti i sequel di "vecchi" titoli PS2 come Il Padrino, Red Dead Revolver ecc. Il primo Shadow Of Rome era bello, ma i pezzi con Ottaviano erano noiosissimi. Se mai faranno il seguito spero riducano lo stealth...Scusa se non ti ho dato risposte ma solo opinioni ;)

bellissimo shadow of rom
    io spero che lo sthealt lo eliminino completamente:yawnee:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #7974453
    alessioma a me non è piaciuto molto..................

anche a me all' inizio mi ha ftt questo effetto.
    poi migliorandomi mi ha divertito molto fino a diventare uno dei miei titoli preferiti su ps2
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

5.     Mi trovi su: Homepage #7974456
    Un bel gioco, ma non è un capolavoro. Devo finire l'ultima missione ancora :lol: ! Come voto merta un 89, a mio parere.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7974457
    Senzanome8posto qui un immaggine che mi lascia al quanto perplesso,e sembra proprio un immaggine presa da shadow of rome2:

credo sia un fotomontaggio xk l' arena e senza dubbio quella del deserto e la grafica sarebbe uguale a quella del primo capitolo
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7974458
    cavolo io non sono mai riuscito a finirlo, mi bloccavo sempre quando nell'arena c'era la ragazza con l'arco
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

Shadow of rome 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina