1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7974506
    salve a tutti.
    Sfogliando gli ultimi numeri di playgen e guardando tutti i giochi ke stanno arrivando, o pensato a una cosa:
    Ke il gioco God of War ha creato un nuovo genere. Se guardate, molti giochi ora sono ispirati a GOW, tanto ke comincio ke sia diventato cosi famoso ke sia nato un nuovo genere di videogiochi: i Giochi alla GOW.
    Voi ke ne pensate? :thumbsup:

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #7974508
    Garrett the thiefsalve a tutti.
    Sfogliando gli ultimi numeri di playgen e guardando tutti i giochi ke stanno arrivando, o pensato a una cosa:
    Ke il gioco God of War ha creato un nuovo genere. Se guardate, molti giochi ora sono ispirati a GOW, tanto ke comincio ke sia diventato cosi famoso ke sia nato un nuovo genere di videogiochi: i Giochi alla GOW.
    Voi ke ne pensate? :thumbsup:

Anche io pensavo che si poteva "creare" un nuovo genere perchè è quasi unico nel suo genere e si distinguono molto daglia altri Action Games...

Nulla è Reale...Tutto è Lecito Requiscat in Pace...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7974511
    _NEMESIS_beh, ci sono molti giochi che hanno creato un punto di riferimento che è durato per diversi anni, che hanno cambiato per sempre la storia
    mario 64, zelda ocarina of time, metal gear solid e street fighter 2 sono solo esempi

e god of war è uno di questi

quoto...........
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #7974512
    _NEMESIS_beh, ci sono molti giochi che hanno creato un punto di riferimento che è durato per diversi anni, che hanno cambiato per sempre la storia
    mario 64, zelda ocarina of time, metal gear solid e street fighter 2 sono solo esempi

e god of war è uno di questi

non ti scordare il gioco che HA CAMBIATO LA VITA DEI GDR PER SEMPRE -------------------------------> final fantasy 7
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

un nuovo genere: GOW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina