1.     Mi trovi su: Homepage #7974829
    ciao,io ho la god of war collection,però mi attirava molto appunto la god of war god of war 3:trilogy edition a causa dei suoi contenuti speciali,secondo voi mi converrebbe prenotarla?

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #7974830
    namor64ciao,io ho la god of war collection,però mi attirava molto appunto la god of war god of war 3:trilogy edition a causa dei suoi contenuti speciali,secondo voi mi converrebbe prenotarla?

mbho, se hai già la collection prendila solo se sei davvero un patito di queste cose..... in effetti è una bella edizione, ma visto che la maggior parte del prezzo è a causa della collection e tu l'hai già, io ci penserei due volte.... tieni anche in considerazione se la collection ti interessa in italiano..... o senò prova a vedere se recuperi la limited americana, che mi pare contiene le stesse cose della trilogy a parte la collection....
  3.     Mi trovi su: Homepage #7974832
    Samuio ti consiglio di n visto che hai già la gow collection...cmq volevo postare la stessa discussione, io non ho ne gli episodi per ps2 e ne la gow collection e volevo prendere l'ultimate trilogy edition, cosa mi dite??

comprala a colpo sicuro. 2 capolavori dell'action e 1 probabile (in fin dei conti il 3 non è ancora uscito^^) in un colpo solo. io non esiterei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7974833
    Samuio ti consiglio di n visto che hai già la gow collection...cmq volevo postare la stessa discussione, io non ho ne gli episodi per ps2 e ne la gow collection e volevo prendere l'ultimate trilogy edition, cosa mi dite??

io non ho esitato l'ho già prenotato:w00t::w00t:

La mia mini Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=5805
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7974834

Prendila assolutamente al 100% , però attento , PRENOTALA ! E SUBITO!
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7974835
    scuate pure io ne sono interessato, io idem non ho i primi 2 per ps2 comprando la GOW trilogy gli episodi sono in italiano?
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

7.     Mi trovi su: Homepage #7974836
    Mizarscuate pure io ne sono interessato, io idem non ho i primi 2 per ps2 comprando la GOW trilogy gli episodi sono in italiano?

guarda quelli del Gamestop mi hanno detto che è l'unico modo per averli in italiano di più non so dirti:blush:

8.     Mi trovi su: Homepage #7974838
    anch'io ero interessato solo che mi chiedevo cosa contenesse di preciso e quanto costa
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

9.     Mi trovi su: Homepage #7974839
    vava96anch'io ero interessato solo che mi chiedevo cosa contenesse di preciso e quanto costa

contiene tante cose
    La Ultimate Trilogy Edition contiene:

- God of War III
    - God of War Collection: God of War e God of War II rimasterizzati in HD a 60 fps con supporto per i Trofei, tutto su un singolo Blu-ray Disc
    - Riproduzione del vaso di Pandora

Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:

- Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.
    - Costume di Dominus
    - Costume di Apollo
    - Costume dello Spettro del Caos
    - Costume del Guerriero dimenticato

Contenuti video esclusivi scaricabili da PlayStation Network:

- God of War: La creazione della saga leggendaria. Si tratta di un documentario completo che illustra nei dettagli la storia della saga di God of War. Irrinunciabile per tutti i fan!

Contenuti audio bonus speciali contenuti in dVD

- God of War Trilogy Soundtrack: le musiche dei giochi God of War, II e III.
    - God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.

Contenuti aggiuntivi:

- Volume di illustrazioni
    - Cartoline

ma il prezzo è molto alto a parer mio, anche se io l'ho prenotato(€ 150,00)

10.     Mi trovi su: Homepage #7974840
    abrakalabriacontiene tante cose

- God of War III
    - God of War Collection: God of War e God of War II rimasterizzati in HD a 60 fps con supporto per i Trofei, tutto su un singolo Blu-ray Disc

- Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.
    - Costume di Dominus
    - Costume di Apollo

- God of War: La creazione della saga leggendaria. Si tratta di un documentario completo che illustra nei dettagli la storia della saga di God of War. Irrinunciabile per tutti i fan!

- God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.

Contenuti aggiuntivi:

- Cartoline

grazie mille mi sa che lo prendo anch'io
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

11.     Mi trovi su: Homepage #7974841
    abrakalabriacontiene tante cose

- God of War III

- Costume di Dominus
    - Costume di Apollo

Contenuti aggiuntivi:

- Cartoline

ma quindi i contenuti extra dello store sono ottenibili anche scaricandoli?perchè se sì,al massimo mi compro la collector's edition.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759

consiglio su god of war 3:trilogy edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina