1.     Mi trovi su: Homepage #7974928
    Il mitraglione è il migliore amico in guerra.
    Immaginiamo:
    Siamo con un fucile da cecchino (prendiamo il Barret Call .50). Possiamo falciare le truppe nemiche da lontano, ma se ci troviamo nel bel mezzo di un conflitto e siamo sul campo di battaglia, con le truppe d' assalto nemiche davanti e qualche soldato armato di RPG? Di certo il fucile da cecchino non è il massimo per queste situazioni...
    Siamo con un bel mitragliatore (anche se nel sondaggio non è indicato il tipo, perchè ci sono i mitragliatori d' assalto tipo l' AK 47, facili da usare, con una ricarica veloce e una difficile probabilità di inceppamenti, e le mitragliatrici leggere come l' M240, pesantissime, con una generosa capienza ma con una ricarica manuale piuttosto lenta). Ad ogni modo, se applico un mirino ACOG posso cavarmela anche negli scontri a distanza, sempre se il rateo di fuoco sia ampio, e posso sopprimere le truppe vicine con una scarica.
    Quindi ecco i motivi per cui ho scelto il mitraglione! :thumbsup: :gunsmilie:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7974931
    Fucili d'assalto
    miei preferiti

M4 ( fucile di snake )
    HX ( che ho sulla verità coi pallini a raffica )

OPPURE L'ARMA LEGGENDARIA DI SOLID SNAKE

Socom MK23 CAL 45
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7974937
    MadPlayer95Il mitraglione è il migliore amico in guerra.
    Immaginiamo:
    Siamo con un fucile da cecchino (prendiamo il Barret Call .50). Possiamo falciare le truppe nemiche da lontano, ma se ci troviamo nel bel mezzo di un conflitto e siamo sul campo di battaglia, con le truppe d' assalto nemiche davanti e qualche soldato armato di RPG? Di certo il fucile da cecchino non è il massimo per queste situazioni...
    Siamo con un bel mitragliatore (anche se nel sondaggio non è indicato il tipo, perchè ci sono i mitragliatori d' assalto tipo l' AK 47, facili da usare, con una ricarica veloce e una difficile probabilità di inceppamenti, e le mitragliatrici leggere come l' M240, pesantissime, con una generosa capienza ma con una ricarica manuale piuttosto lenta). Ad ogni modo, se applico un mirino ACOG posso cavarmela anche negli scontri a distanza, sempre se il rateo di fuoco sia ampio, e posso sopprimere le truppe vicine con una scarica.
    Quindi ecco i motivi per cui ho scelto il mitraglione! :thumbsup: :gunsmilie:

si ma se sei un cecchino (diciamo abbastanza abile) non dovresti trovarti circondato dalla fanteria
  4.     Mi trovi su: Homepage #7974939
    Un posticino nascosto e inaccessibile al nemico e un bel fucile da cecchino o un'arma con il silenziatore. C' è forse qualcosa di meglio?:lol::lol:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7974940
    Il mitico fucile da cecchino,mi piace troppo quando nei videogame mi nascondo e sparo alla gente:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

La vostra arma preferita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina