1.     Mi trovi su: Homepage #7975073
    Tecnicamente è molto buono: graficamente ci si orienta su ottimi livelli, il sonoro è ottimo, specialmente per la colonna sonora perfettamente azzeccata, mentre la fisica poteva in effetti essere meno plastica è un po' più "distruttibile". L'ambientazione del gioco non è fondamentale ma è comunque assai ispirante, e il senso di prendere parte a qualcosa di grosso e globale è sempre in agguato. Non innova il genere, ma lo porta alla sua estrema forma.
    Voto: 92 --> Un gioco che nel suo voler strafare e con le sue meccaniche di leadership riesce a dare nuova vita ad un genere che comincia a languere.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #7975076
    Non mi piace per niente il fatto che si giochi ESCLUSIVAMENTE online. Se succede un problema con la connessione? Addio M.A.G. e quindi sarebbero 69,90 euro buttati.
    Inoltre se mettiamo che tra 256 giocatori, almeno 50 hanno una connessione pessima, 20 stanno scaricando mentre giocano, la partita viene rovinata a tutti.
    Inoltre è impossibile ritagliarsi un ruolo nella partita con altri 255 giocatori che partecipano, tra cui 128 che ci danno la caccia, bè fare più di 5 uccisioni di fila diventa un' impresa.
    La grafica inoltre non mi è sembrata un granchè rispetto agli standard attuali...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7975077
    è strapieno. Tra le varie modalità di gioco vedi che, mediamente, c'è un totale di 3000/4000 giocatori online, che continuano ad aumentare, giorno dopo giorno. Ricordo al secondo giorno che per fare una partita in modalità Dominio già c'era da aspettare qualche minuto in coda, ora parte quasi sul colpo.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
  4.     Mi trovi su: Homepage #7975085
    Mastang93si e vero e un gioko bello solo ke non mi piace fare partite contro 1000 persone perke poi il giokatore non si sente nel gioko

Guarda, ti assicuro che il senso di partecipazione è davvero molto elevato: ovviamente se "sentirsi nel gioco" significa fare gli eroi gettandosi da soli in mezzo ad uno sciame di nemici la cosa non torna, però ogni singolo momento dipende dal gruppo intero, dalla sua coordinazione, ecc, e dunque anche da te. Se tu fai la mossa sbagliata, l'intero gruppo ne risente (anche perchè si, si è in 256 nelle partite più grandi, ma si è divisi in squadre da otto, ognuna con il suo obiettivo personale, dunque non è che la cosa sia così caotica come ogni tanto mi capita di sentire...).

Revan Adler
  5.     Mi trovi su: Homepage #7975087
    MadPlayer95Non mi piace per niente il fatto che si giochi ESCLUSIVAMENTE online. Se succede un problema con la connessione? Addio M.A.G. e quindi sarebbero 69,90 euro buttati.
    Inoltre se mettiamo che tra 256 giocatori, almeno 50 hanno una connessione pessima, 20 stanno scaricando mentre giocano, la partita viene rovinata a tutti.
    Inoltre è impossibile ritagliarsi un ruolo nella partita con altri 255 giocatori che partecipano, tra cui 128 che ci danno la caccia, bè fare più di 5 uccisioni di fila diventa un' impresa.
    La grafica inoltre non mi è sembrata un granchè rispetto agli standard attuali...

E' vero, basta che uno abbia una connessione schifosa e... Da me capita già molto spesso in MW 2, dove ogni 4-5 partite a qualcuno non va la connessione, in M.A.G. cosà succederà ? Comunque, qualcuno sa se i caricamenti sono particolarmente lunghi o sono accettabili ?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

MAG: Massacro di massa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina