1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7975104
    ciao a tutti...
    Sto per aquistare un gioco al gamestop...
    Ma siccome ke l'unico gamestop ke c'e la e lontano dalla mia modesta abitazione, vorrei sapere se e possibile telefonare, richiederlo e farselo recapitare...
    Se si, ke metodo di pagamento si usa???
    RISPONDETE IN FRETTA, IL PRODOTTO IN QUESTIONE E IN ESAURIMENTO, DEVO SAPERLO PRESTO!!!!!

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #7975106
    Garrett the thiefciao a tutti...
    Sto per aquistare un gioco al gamestop...
    Ma siccome ke l'unico gamestop ke c'e la e lontano dalla mia modesta abitazione, vorrei sapere se e possibile telefonare, richiederlo e farselo recapitare...
    Se si, ke metodo di pagamento si usa???
    RISPONDETE IN FRETTA, IL PRODOTTO IN QUESTIONE E IN ESAURIMENTO, DEVO SAPERLO PRESTO!!!!!

ciao guarda ke se vai sul sito del gamestop puoi ordinare e pagare online(credo cn la carta di credito) e per quanto mi risulta ci sn delle ottime promozioni se compri online..

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7975107
    _NEMESIS_che si può telefonare è certo (il numero potresti trovarlo nel sito ufficiale gamestop)

e puoi chiedere se te ne tiene da parte una copia, ma non penso proprio che facciano consegne a casa

intendo spedendo per posta...

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #7975110
    nathan_drake_95ciao guarda ke se vai sul sito del gamestop puoi ordinare e pagare online(credo cn la carta di credito) e per quanto mi risulta ci sn delle ottime promozioni se compri online..

quoto, però attento che ogni tanto (anzi abbastanza spesso) giochi che hanno nel negozio "fisico" non sono disponibili online e viceversa....
  5.     Mi trovi su: Homepage #7975111
    Serious Nickquoto, però attento che ogni tanto (anzi abbastanza spesso) giochi che hanno nel negozio "fisico" non sono disponibili online e viceversa....

quoto.............................. e una cosa qual è il gioco in questione .

Domanda Gamestop (rispondete e molto importante, o tempo fino a domani!!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina