1.     Mi trovi su: Homepage #7975470
    scusate forse questo non sarà la sezione giusta,ma ho bisogno di dirlo a voi intanto premetto che sono un accanito fan di guerre stellari,ed inseguito ad alcuni fonti ovviamente ufficiali ho saputo che free radical o rebellion non ha abbandonato swb,secondo ad un intervista al attore crhis marazzo su questo fansites dateci un occhiata starwarsbattlefront3.net. ho scoperto che è in lavoro per creare il nuovo swb altra notizia succosa è che swb3 potrebbe avere cambiato nome in starwars:theforceofcorruption ho potrebbero essere due titoli cosa che mi conferma l'idea che il seguito di unleashed sarà porbabilmente questo spero che siate cosi gentili da contattarmi per chi mi volesse aggiunger sul psn network ecco il mio psn id:redeifrag(gioco in questo periodo sopratutto a cod6 sono lv14 primo prestigio,ed a mag che lo oridnato e non vedo l'ora che mi arrivi anche se non lo avete menzionato sulla vostra rivista!)e cerco un clan italiano forte se mi volete reclutate sapete chi sono niente noob con tutto il rispetto
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7975471
    ...................
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

::::::

Ti sei perso questi per strada, eh ^^

Comunque sì, alcune voci piuttosto precise che mi sono arrivate sembrerebbero indicare che lo sviluppo è in corso, o quantomeno qualcosa si muove, anche se non nella direzione che pensi... Ne sto scrivendo qualcosa per le news del numero 51.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7975472
    Duffman...................
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

::::::

Ti sei perso questi per strada, eh ^^

Comunque sì, alcune voci piuttosto precise che mi sono arrivate sembrerebbero indicare che lo sviluppo è in corso, o quantomeno qualcosa si muove, anche se non nella direzione che pensi... Ne sto scrivendo qualcosa per le news del numero 51.

duff, sei un mito! tu sei il sole, e noi nn siamo altro che la crosta sotto la crosta della crosta.... beh... sei un mito! nn vedo l'ora ke esca il prossimo numero!!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #7975475
    caro duffman vorrei farvi noto che un pò di gratidudine non le farebbe male anche perchè non so se lo ha visitato battlefront3.net mi aspettavo almeno un grazie........... ma cosa intendeva con sta prendendo un altra direzione? vul dire che battlefront3 non uscirà per ps3? comunque mi piace che ci sia qualcuno a qui gli piacciano i simpson come direbbe mister burns:eccelente!
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

battlefront3 è tornato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina