1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #7975790
    aiuto,ho un problema,vorrei comprare un hard disk interno da 1000 gb per ps3;mi consigliate un posto a pomezia o nei dintorni dove posso comprarne uno.e anche un posto dove fare questa modifica di memoria?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7975792
    slay910aiuto,ho un problema,vorrei comprare un hard disk interno da 1000 gb per ps3;mi consigliate un posto a pomezia o nei dintorni dove posso comprarne uno.e anche un posto dove fare questa modifica di memoria?

Se cerchi "hard disk" sulle pagine gialle online , indicando la tua città, escono molti risultati ed ecco il link; comunque io ti sconsiglierei di superare i 500GB, perché potresti avere problemi di surriscaldamento della console a causa dell'enorme quantità di dati presente nell'hdd e poi gli hard disk sata da 2,5", 5400rpm da 1TB, sono abbastanza rari e quelli che trovi sono molto costosi (sui 180-230€)...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7975793
    Eh si ti consiglio anche io di non superare i 500 gb! 1Tb con quelle specifiche secondo me sono un pò inaffidabile! meglio non rischiare!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7975796
    Beh! se ci pensi! tra demo, film in dvx, giochi e musica senza contare le installazioni 1Tb è anche poco! :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #7975799
    giusto avete raggione non ci avevo pensato che si potrebbe surriscaldare,meglio non superare i 500 gb:wink:

dove posso...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina