1.     Mi trovi su: Homepage #7975862
    Salve redazione, da poco ho preso la White Edition del gioco in questione ma non c'ho ancora giocato! nel Psn ho notato i DLC dei capitoli 12 e 13 e mi chiedevo! sono le stesse espansioni che si trovano nella Black e White edition o sono una cosa a parte? grazie :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7975864
    Berserk79Salve redazione, da poco ho preso la White Edition del gioco in questione ma non c'ho ancora giocato! nel Psn ho notato i DLC dei capitoli 12 e 13 e mi chiedevo! sono le stesse espansioni che si trovano nella Black e White edition o sono una cosa a parte? grazie :wink:

esite gia un 3rd (creato da me) sui dubbi di ac2... potevi chiedere la...

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #7975866
    Beh! visto che l'ho letto nell'ultimo numero mi sembra più giusto chiedere alla redazione!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7975867
    Grazie :thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage #7975868
    si sono 2 livelli a parte che completano(x così dire) la storia!!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7975869
    Ma questi due livelli a parte vengono calcolati nella percentuali delle statistiche di gioco??

E sfrutto l'occasione anche per chiedervi un'altra cosa...alla fine del gioco nella sezione del Dna "luoghi segreti" rimangono inacessibili tre ricordi...che mi pare siano i rifugi dei templari!! C'è un modo per sbloccarli?? E come prima: vengono calcolati nella percentuali delle statistiche di gioco??

Grazie mille...

ID Psn: LucaTheBest_94
  7.     Mi trovi su: Homepage #7975870
    lucaMa questi due livelli a parte vengono calcolati nella percentuali delle statistiche di gioco??

E sfrutto l'occasione anche per chiedervi un'altra cosa...alla fine del gioco nella sezione del Dna "luoghi segreti" rimangono inacessibili tre ricordi...che mi pare siano i rifugi dei templari!! C'è un modo per sbloccarli?? E come prima: vengono calcolati nella percentuali delle statistiche di gioco??

Grazie mille...

allora i due dlc sono calcolati nella percentuale SOLO se li scarichi, mentre i luoghi segreti sono le tre missioni della black edition e vengono contati nella percentuale, ma se non hai la black saranno incusi col secondo DLC.

Dubbio su AC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina