1.     Mi trovi su: Homepage #7975965
    Lo scontro è orami finito.
    Abbiamo vinto.
    Sono stanco.
    Tra poco arrivano i rinforzi a prenderci… Speriamo presto.
    Da lontano vedo un gruppo di nemici che si avvicina.
    Prendo la mira e sparo.
    Fuori uno.
    Fuori due.
    Inizia un nuovo inferno.
    Le gambe mi tremano… Non resisto.
    La vista si offusca.
    Sento solo spari e urla.
    Un momento…sento anche qualcos’altro.
    Sono arrivati i miei amici… Finalmente.
    L’elicottero atterra.
    Il tempo di farne fuori altri 3 e salgo subito a bordo.
    Insieme ai miei amici.
    Siamo salvi.
    Sono felice di tornare a casa.
    Do un ultimo sguardo all’inferno.
    Ormai è lontano.
    Ma…che succede…cos’è questo boato.
    Semplice.
    È il diavolo che uccide.
    Un’onda d’urto colpisce anche noi.
    E pensare che stiamo in alto. Lontani ormai dall’inferno.
    Ma il diavolo è forte.
    Più di quanto pensate.
    Ho paura…di nuovo.
    Ci schiantiamo al suolo.
    Per noi è finita.
    Dove sono? Sono morto?
    Sembra di no.
    Raccolgo le mie ultime forze e cerco di uscire fuori dall’elicottero.
    Sto strisciando come un verme.
    Vedo a stento.
    Ci sono quasi.
    Mi butto fuori.
    Atterro nel sangue.
    Il sangue dei miei amici.
    Sono morti tutti.
    Sono solo adesso.
    Alzo lo sguardo al cielo.
    Non è come lo ricordavo.
    Ora è rosso come il sangue.
    Cerco di camminare.
    I palazzi di fronte a me si sbriciolano come se fossero di carta.
    Vedo un parco.
    L’altalena dei bambini…ma loro non ci sono
    Sono cenere ormai
    Riesco ancora a sentire le loro voci.
    Il loro amore è rimasto nel vento che soffia.
    Guardo di fronte a me.
    Vedo il diavolo in persona.
    È gigantesco.
    Sembra quasi che tocchi Dio.
    Ho paura.
    Cado in ginocchio.
    Ormai per me è finita.
    Chiudo gli occhi e muoio.
    Diventerò anch’io cenere in questo mondo.
    La guerra è brutta.

Call of duty 4: moder warfare

Molti dicono che la trama negli sparatutto è inutile. Non è così ragazzi.
    Io non ho mai amato questo genere di videogame. Ma dopo aver visto modern warfare ho capito che qualcosa è cambiato.
    Le sensazioni che mi ha trasmesso sono state incredibili. I momenti sono stati indimenticabili.
    Questo perché ero coinvolto nella guerra. Ero coinvolto dagli eventi. Ero coinvolto dalla trama.
    Perché la trama è importante. Più di quanto pensate.
    Oggi i videogame non sono più una manciata di pixel. Sono delle vere e proprie opere d’arte.
    Grazie infinity ward.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7975966
    a me interessa poco la trama negli sapratutto.. io ho giocato molto a moder warfare perchè era divertente non perchè avesse una storia interessante e non mi ha trasmesso assolutamente nulla..
    i due call of juarez invece hanno una trama bella.. non il massimo ma cmq interessante..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7975967
    ryonarushimaLo scontro è orami finito.
    Abbiamo vinto.
    Sono stanco.
    Tra poco arrivano i rinforzi a prenderci… Speriamo presto.
    Da lontano vedo un gruppo di nemici che si avvicina.
    Prendo la mira e sparo.
    Fuori uno.
    Fuori due.
    Inizia un nuovo inferno.
    Le gambe mi tremano… Non resisto.
    La vista si offusca.
    Sento solo spari e urla.
    Un momento…sento anche qualcos’altro.
    Sono arrivati i miei amici… Finalmente.
    L’elicottero atterra.
    Il tempo di farne fuori altri 3 e salgo subito a bordo.
    Insieme ai miei amici.
    Siamo salvi.
    Sono falice di tornare a casa.
    Do un ultimo sguardo all’inferno.
    Ormai è lontano.
    Ma…che succede…cos’è questo boato.
    Semplice.
    È il diavolo che uccide.
    Un’onda d’urto colpisce anche noi.
    E pensare che stiamo in alto. Lontani ormai dall’inferno.
    Ma il diavolo è forte.
    Più di quanto pensate.
    Ho paura…di nuovo.
    Ci schiantiamo al suolo.
    Per noi è finita.
    Dove sono? Sono morto?
    Sembra di no.
    Raccolgo le mie ultime forze e cerco di uscire fuori dall’elicottero.
    Sto strisciando come un verme.
    Vedo a stento.
    Ci sono quasi.
    Mi butto fuori.
    Atterro nel sangue.
    Il sangue dei miei amici.
    Sono morti tutti.
    Sono solo adesso.
    Alzo lo sguardo al cielo.
    Non è come lo ricordavo.
    Ora è rosso come il sangue.
    Cerco di camminare.
    I palazzi di fronte a me si sbriciolano come se fossero di carta.
    Vedo un parco.
    L’altalena dei bambini…ma loro non ci sono
    Sono cenere ormai
    Riesco ancora a sentire le loro voci.
    Il loro amore è rimasto nel vento che soffia.
    Guardo di fronte a me.
    Vedo il diavolo in persona.
    È gigantesco.
    Sembra quasi che tocchi Dio.
    Ho paura.
    Cado in ginocchio.
    Ormai per me è finita.
    Chiudo gli occhi e muoio.
    Diventerò anch’io cenere in questo mondo.
    La guerra è brutta.

Call of duty 4: moder warfare

Molti dicono che la trama negli sparatutto è inutile. Non è così ragazzi.
    Io non ho mai amato questo genere di videogame. Ma dopo aver visto modern warfare ho capito che qualcosa è cambiato.
    Le sensazioni che mi ha trasmesso sono state incredibili. I momenti sono stati indimenticabili.
    Questo perché ero coinvolto nella guerra. Ero coinvolto dagli eventi. Ero coinvolto dalla trama.
    Perché la trama è importante. Più di quanto pensate.
    Oggi i videogame non sono più una manciata di pixel. Sono delle vere e proprie opere d’arte.
    Grazie infinity ward.

quoto anche secondo me la trama è importante negli sparatutto, bella l'introduzione del messaggio:thumbsup:
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #7975968
    Njko.!!a me interessa poco la trama negli sapratutto.. io ho giocato molto a moder warfare perchè era divertente non perchè avesse una storia interessante e non mi ha trasmesso assolutamente nulla..
    i due call of juarez invece hanno una trama bella.. non il massimo ma cmq interessante..

quoto....
    gioco anke io molto a Modern Warfare ma soltanto xk ha uno sparatutto superbo!!! in tutta la mia vita da giokatore, nn ho mai trovato uno sparatutto con una trama ke mi ha emozionato (MGS nn è sparatutto, sia kiaro!!!xk se no qll era l'eccezione).
    io credo ke gli sparatutto nn puntano sulla trama ma quasi esclusivamente sul Multiplayer e qnd basta trovare un altro sparatutto con un Multiplayer migliore e così l'altro gioko va nel dimenticatoio.... a me succede così
    esempio: ho killzone2 a livello tecnico uno dei migliori gioki ma a livello di trama c'è poko, ottimo Multiplayer e l'ho anke platinato ma ora ke ho Modern Warfare 2 (con il suo Multiplayer eccelso) gioco solo a qst xk il suo mi emoziona di + ma anke qst a livello di trama c'è poko.......
    i veri gioki con una trama emozionante sono solo capace di farli il mitico Kojima (MGS) e il grande Nomura (FF & KH)!!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5.     Mi trovi su: Homepage #7975970
    king_n2oquoto....
    gioco anke io molto a Modern Warfare ma soltanto xk ha uno sparatutto superbo!!! in tutta la mia vita da giokatore, nn ho mai trovato uno sparatutto con una trama ke mi ha emozionato (MGS nn è sparatutto, sia kiaro!!!xk se no qll era l'eccezione).
    io credo ke gli sparatutto nn puntano sulla trama ma quasi esclusivamente sul Multiplayer e qnd basta trovare un altro sparatutto con un Multiplayer migliore e così l'altro gioko va nel dimenticatoio.... a me succede così
    esempio: ho killzone2 a livello tecnico uno dei migliori gioki ma a livello di trama c'è poko, ottimo Multiplayer e l'ho anke platinato ma ora ke ho Modern Warfare 2 (con il suo Multiplayer eccelso) gioco solo a qst xk il suo mi emoziona di + ma anke qst a livello di trama c'è poko.......
    i veri gioki con una trama emozionante sono solo capace di farli il mitico Kojima (MGS) e il grande Nomura (FF & KH)!!!!

aspetta aspetta hai scritto cose esatte e altre inesatte....innanzi tutto entrambi i modern warfare hanno una trama che potrebbe tenere testa a un film hollywoodiano....e poi nn è vero che solo MGS4 e i vari FF hanno trame da urlo....guarda fallout e la trama o bioshock!!! che tramona che ha!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #7975971
    [QUOTE=king_n2o;99470]quoto....
    i veri gioki con una trama emozionante sono solo capace di farli il mitico Kojima (MGS) e il grande Nomura (FF & KH)!!!![/QUOTE]

da ricordare anche zoe,ico,shadow of the colossus,silent hill, dragon quest.
    hanno tutti trame bellissime.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7975972
    king_n2oquoto....

da ricordare anche zoe,ico,shadow of the colossus,silent hill, dragon quest,god of war.
    hanno tutti trame bellissime.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7975973
    king_n2oquoto....

A te piace MW solo perchè è facilissimo, invece su KZ è difficile giocare e se non sei forte non ti diverti.

PS: Ti parla uno che si crede Dio mentre gioca.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7975974
    gians88aspetta aspetta hai scritto cose esatte e altre inesatte....innanzi tutto entrambi i modern warfare hanno una trama che potrebbe tenere testa a un film hollywoodiano....e poi nn è vero che solo MGS4 e i vari FF hanno trame da urlo....guarda fallout e la trama o bioshock!!! che tramona che ha!

a me però la trama di bioshock non è sembrata niente di che..
    non è vero che mgs e ff o kh sono gli unici giochi con storie belle questo è vero ma io se devo comprare uno sparatutto guardo la realizzazzione tecnica.. non certamente la trama
  10.     Mi trovi su: Homepage #7975975
    gians88aspetta aspetta hai scritto cose esatte e altre inesatte....innanzi tutto entrambi i modern warfare hanno una trama che potrebbe tenere testa a un film hollywoodiano....e poi nn è vero che solo MGS4 e i vari FF hanno trame da urlo....guarda fallout e la trama o bioshock!!! che tramona che ha!

è vero. le scene viste in modern warfare sono uniche. si sono viste solo nei film.
    irrompere nelle stanze con dei visori notturni e far fuori i nemici silenziosamente, salire su una barca nel pieno di una tempesta, assistere allo strazio della bomba nucleare (la mia introduzione parla propio di quella scena)
    se non vi ha emozionato tutto questo significa che non avete guardato il gioco con gli occhi giusti.

bioshock è un capolavoro. ha una filosofia tutta sua. e non dite che è uno sparatutto. è un'avventura nel vero senzo della parola. solo che ha una visuale in prima persona. Questo per far vivere al giocatore un'esperienza ancora più realistica.
    Le sorelline. i big daddy. andrew ryan. Sono stati tutti personaggi indimenticabili
  11.     Mi trovi su: Homepage #7975976
    Njko.!!a me però la trama di bioshock non è sembrata niente di che..non è vero che mgs e ff o kh sono gli unici giochi con storie belle questo è vero ma io se devo comprare uno sparatutto guardo la realizzazzione tecnica.. non certamente la trama

si vede che abbiamo semplicemente dei punti di vista differenti...
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

12.     Mi trovi su: Homepage #7975978
    per me la trama è SEMPRE importante (certo a me no che di titoli di guida e sportivi), qualsiasi sia il genere. è importante quanto il gameplay, almeno dal mio punto di vista. è per questo che preferisco the darkness ad un qualsiasi call of duty o modern warfare o gears of war che sia....
  13.     Mi trovi su: Homepage #7975979
    Naturalmente, in un videogioco, la trama è Fondamentale. Però esistono giochi con una trama orribile che però sono dei Capolavori (chi ha detto Uncharted 2 :lol: ?). Il gioco con la trama che preferisco è (Oltre a GoW) Resident Evil. E Shadow of The Colossus (un pò triste però)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Il valore della trama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina