1.     Mi trovi su: Homepage #7976004
    metallica97aiuto ragazzi ho una psp 1004 non moddata e non riesco ad accenderla perché la luce verde si spegne immediatamente e non centra la batteria perchè funziona benissimo sulla psp di mio cugino aiutatemi:confused:

si e brickata e quindi non si accende piu,kmq in qualsiasi caso devi ricorrere alla batteria pandora(questo non vuol dire che poi farai la modifica alla tua psp perchè puoi installare benissimamente il firmware originale)

2.     Mi trovi su: Homepage #7976007
    metallica97avevo letto da qualche parte che la pandora fa queste cose però non la trovo da nessuna parte. ho letto che la batt della psp si puo pandorizzare però non ci riesco e le guide su you tube non le capisco. :bonk::confused1::confused1::confused1::confused1:

io la pandora lo creata da sola e funziona alla grande senza spendere 15 euro da ebay!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7976008
    metallica97avevo letto da qualche parte che la pandora fa queste cose però non la trovo da nessuna parte. ho letto che la batt della psp si puo pandorizzare però non ci riesco e le guide su you tube non le capisco. :bonk::confused1::confused1::confused1::confused1:

metallica97chi vuole giocà a gta 4 per ps3

io ci sono x gta 4 se vuoi aggiungimi!!

problema accensione psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina