1.     Mi trovi su: Homepage #7976330
    io ho un modem ALICE W GATE con cui mi connetto senza problemi con il PC, ma con la ps3 quando cerco di connettermi wireless mi dice "errore dns".
    non ho provato con il cavo ethernet perchè il modem è in un'altra stanza e io non vorrei spostare la ps3 dalla mia camera.
    aiutatemi perfavore:blush:...
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #7976331
    pure a me lo faceva,per rimediare ti consiglio di mettere il moden piu vicino possibile alla ps3;di lasciare le porte aperte tra il moden ela ps3;di mettere il moden alla perto e non al chiuso dentro mobili ecc...
    vedrai che cosi raramente si toglie internet dalla ps3:wink:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  3.     Mi trovi su: Homepage #7976332
    Zellio ho un modem ALICE W GATE con cui mi connetto senza problemi con il PC, ma con la ps3 quando cerco di connettermi wireless mi dice "errore dns".
    non ho provato con il cavo ethernet perchè il modem è in un'altra stanza e io non vorrei spostare la ps3 dalla mia camera.
    aiutatemi perfavore:blush:...

se con il wi-fi non riesci a connetterti e non vuoi mettere un cavo ethernet "volante" puoi provare con dei Powerline Adapter (li trovi su ebay e costano circa 25 euro l'uno), funzionano così: ne attacchi uno al modem e alla presa della corrente e un altro alla PlayStation e sempre alla presa della corrente. così facendo attraverso la rete elettrica di casa tua puoi avere una connessione via cavo senza l'ingombro del filo. io li ho e sono affidabilissimi :thumbsup:

problemi di connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina