1.     Mi trovi su: Homepage #7976912
    ragazzi pensavo di vendere la prestige di modern l'ho comprata in un momento di follia economica e sinceramente avrei bisogno di venderla e su molti siti di compra-vendita da 140/160 euro nn ho idea di quanto chiedere io sinceramente è tutto perfettamente funzionante ed è pack completo se ci sono buone offerte vi dico grazie
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7976913
    kingpom88ragazzi pensavo di vendere la prestige di modern l'ho comprata in un momento di follia economica e sinceramente avrei bisogno di venderla e su molti siti di compra-vendita da 140/160 euro nn ho idea di quanto chiedere io sinceramente è tutto perfettamente funzionante ed è pack completo se ci sono buone offerte vi dico grazie

guarda che da gamestop costa 120 nuovo. comunque buttare via 120 per un visore notturno non mi va!!! (50 per MW2 non sono però buttati via!!)

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  3.     Mi trovi su: Homepage #7976914
    zackfair96guarda che da gamestop costa 120 nuovo. comunque buttare via 120 per un visore notturno non mi va!!! (50 per MW2 non sono però buttati via!!)

a ok sul sito gamestop nn avevo guardato cmq ok penso ke x 100 oppure giochi piu soldi potrei darlo
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

modern warfare 2 prestige edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina