1. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #7977143
    Salve a tutti! Sono Valdevil e vorrei chiedervi una cosa... Ho comprato dall'uscita Call Of Duty: Modern Warfare 2 ma non mi piace molto (visto che sono un fan della fantascienza) ho visto da poco Resistance 2 ma mi sa molto di horror...:001_rolleyes:
    Comunque ho già una vaga esperienza con Dead Space (l'ho finito ad impossibile!!) ho 13 anni, è vero che sono ancora un pò piccolo ma secondo voi è un bel gioco??? Dovrei comprarmelo??? E quanto è horror se confrontato a Dead Space???
    Grazie a tutti quelli che guarderanno e risponderanno alla mia domanda!:001_smile:
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7977144
    In confronto a Dead Space non è per niente horror, certo ci sono strane creature :laugh: ma non è poi così spaventoso. Io comunque te lo consiglio; è un ottimo gioco con un gradevole online (fino a 60 giocatori). La storia è un po' breve, ma l'esteso online compensa benissimo questo difetto. In poche parole, compralo ad occhi chiusi. Se poi vuoi comprendere meglio la storia, prendi anche il primo capitolo che ormai si trova a pochi euro. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7977145
    ValdevilSalve a tutti! Sono Valdevil e vorrei chiedervi una cosa... Ho comprato dall'uscita Call Of Duty: Modern Warfare 2 ma non mi piace molto (visto che sono un fan della fantascienza) ho visto da poco Resistance 2 ma mi sa molto di horror...:001_rolleyes:
    Comunque ho già una vaga esperienza con Dead Space (l'ho finito ad impossibile!!) ho 13 anni, è vero che sono ancora un pò piccolo ma secondo voi è un bel gioco??? Dovrei comprarmelo??? E quanto è horror se confrontato a Dead Space???
    Grazie a tutti quelli che guarderanno e risponderanno alla mia domanda!:001_smile:

Resistance 2 non è per niente horror, è un normale FPS.
    Inoltre si è un bellissimo gioco ma prima sarebbe meglio giocare il primo capitolo per capire meglio la trama...
    Poi a 13 anni non si è piccoli, anche io ho finito Dead Space a 13 anni. Non dare retta ai bollini PEGI che servono solo a rompere le palle, tanto tutti compreranno un gioco come GTA senza neanche guardare il bollino 18+ , infatti io ho iniziato a giocare a GTA: Vice City a 6 anni.
    Abbasso la PEGI e la censura nei videogiochi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7977146
    ValdevilSalve a tutti! Sono Valdevil e vorrei chiedervi una cosa... Ho comprato dall'uscita Call Of Duty: Modern Warfare 2 ma non mi piace molto (visto che sono un fan della fantascienza) ho visto da poco Resistance 2 ma mi sa molto di horror...:001_rolleyes:

te lo consiglio molto resistance 2 se ami la fanatscienza
    poi l'online a 60 giocatori eccellente...
    se confrontiamo l'horror: dead space= 9 resistance= 5
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #7977147
    Non è particolarmente spaventoso a parte qualche attimo di suspence cmq è un ottimo gioco con una bella storia(se hai fatto il primo sarebbe meglio per capire varie cose...)e in pià ha un altrettanto ottimo multiplayer! CONSIGLIATISSIMO!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  6. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #7977148
    Kurosaki_IchigoIn confronto a Dead Space non è per niente horror, certo ci sono strane creature :laugh: ma non è poi così spaventoso. Io comunque te lo consiglio; è un ottimo gioco con un gradevole online (fino a 60 giocatori). La storia è un po' breve, ma l'esteso online compensa benissimo questo difetto. In poche parole, compralo ad occhi chiusi. Se poi vuoi comprendere meglio la storia, prendi anche il primo capitolo che ormai si trova a pochi euro. :)

Grazie del consiglio! Lo prendo Special Edition Da "Amazon!!!" :D
    COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7977149
    Kurosaki_IchigoIn confronto a Dead Space non è per niente horror, certo ci sono strane creature :laugh: ma non è poi così spaventoso. Io comunque te lo consiglio; è un ottimo gioco con un gradevole online (fino a 60 giocatori). La storia è un po' breve, ma l'esteso online compensa benissimo questo difetto. In poche parole, compralo ad occhi chiusi. Se poi vuoi comprendere meglio la storia, prendi anche il primo capitolo che ormai si trova a pochi euro. :)

Eh, non so sull'horror. I livelli di Chicago hanno dei passaggi da antologia dell'horror videoludico. Penso alle cantine, all'albergo abbandonato, ai vicoli e cose simili.
  8. Super Impegnatooooo  
        Mi trovi su: Homepage #7977150
    DuffmanEh, non so sull'horror. I livelli di Chicago hanno dei passaggi da antologia dell'horror videoludico. Penso alle cantine, all'albergo abbandonato, ai vicoli e cose simili.

Eh quello mi fa paura... E gli umani nudi tramutati in alieni...:sad:
    Markshavin®
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7977157
    _NEMESIS_MA SEI UN SADICO!!!!!!! :lol: :lol:

Della peggior specie xDDD
    A fallout 3 mi diverto a menomare i cadaveri con i super - martelli , e a Fear spavaravo così tanto ai cadaveri che la stanza era piena di sangue XD
    Si , lo so , spendo unizioni inutilmente per le mie perversioni sadiche XD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

Resistance 2: Vale la pena comprarlo???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina