1.     Mi trovi su: Homepage #7977203
    Dead Space 2 sarà caratterizzato da una dose massiccia di elementi action e meno horror rispetto alla prima iterazione, secondo lo sviluppatore del gioco, Visceral Games.

Lo studio di sviluppo appena citato ha dichiarato di avere dalla sua un team compatto e numeroso al lavoro su Dead Space 2, che non mancherà di offrire ai giocatori un titolo mozzafiato ed entusiasmante.

Sulla data d'uscita non esistono ancora informazioni precise, ma Visceral Games ha fatto sapere di essere attualmente al lavoro sul gioco, pur avendo intenzione di ultimare per primo un contenuto speciale per Dante's Inferno, in uscita domanì in Europa.

John Riccitiello di Electronic Arts, produttore del gioco, ha affermato di essere molto entusiasta del lavoro svolto finora da Visceral Games, poiché proprio EA, qualche anno fa, voleva allargare i suoi confini proponendo un parco giochi più ampio e variegato.

Così è nata l'idea di un titolo horror, ma lo stesso Riccitiello ha dichiarato che Dead Space è riuscito nell'ardua impresa di superare le sue stesse aspettative.

Insieme a Dante's Inferno, la serie di Dead Space, approdata recentemente anche su Wii, costituisce qualcosa di decisamente diverso dai titoli finora proposti da Electronic Arts, ed è proprio questo ciò che il colosso americano sta cercando nei videogiochi: un'offerta più ampia, rivolta ad un pubblico misto.
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #7977204
    Kratos93Dead Space 2 sarà caratterizzato da una dose massiccia di elementi action e meno horror rispetto alla prima iterazione, secondo lo sviluppatore del gioco, Visceral Games.

Lo studio di sviluppo appena citato ha dichiarato di avere dalla sua un team compatto e numeroso al lavoro su Dead Space 2, che non mancherà di offrire ai giocatori un titolo mozzafiato ed entusiasmante.

Sulla data d'uscita non esistono ancora informazioni precise, ma Visceral Games ha fatto sapere di essere attualmente al lavoro sul gioco, pur avendo intenzione di ultimare per primo un contenuto speciale per Dante's Inferno, in uscita domanì in Europa.

John Riccitiello di Electronic Arts, produttore del gioco, ha affermato di essere molto entusiasta del lavoro svolto finora da Visceral Games, poiché proprio EA, qualche anno fa, voleva allargare i suoi confini proponendo un parco giochi più ampio e variegato.

Così è nata l'idea di un titolo horror, ma lo stesso Riccitiello ha dichiarato che Dead Space è riuscito nell'ardua impresa di superare le sue stesse aspettative.

Insieme a Dante's Inferno, la serie di Dead Space, approdata recentemente anche su Wii, costituisce qualcosa di decisamente diverso dai titoli finora proposti da Electronic Arts, ed è proprio questo ciò che il colosso americano sta cercando nei videogiochi: un'offerta più ampia, rivolta ad un pubblico misto.

me fa incazza ke tutte le serie horror diventino sempre piu action invece di diventare più horror ( vedi re5 ) , se siete di quella natura , è inutile cercare di cambiare , restate cosi e basta!
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7977205
    L' avevo citata anche io questa notizia nel mio thread di Dead Space 2.
    A quanto pare una delle idee migliori del primo episodio verrà rimossa: la totale assenza di interfaccia...(a me era piaciuta moltissimo questa idea). A quanto pare, al centro dello schermo sarà costante un mirino, cosa che anticipa il lato shooter del secondo capitolo, e a me non piace per niente dato che ho amato le atmosfere cupe e angoscianti del primo episodio...il protagonista inoltre sarà sempre posto sul lato sinistro/destro della visuale, per concedere un generoso mirino (ma che cavolo, Visceral ha smesso di ragionare? :sad:)
    L' arsenale è stato rivisitato e ora è composto da armi molto più "militari" e potenti. A detta degli sviluppatori, il protagonista si sentirà onnipotente di fronte la massa di necromorphi (aumentata rispetto al primo episodio) che troverà nei livelli.
    Se EA vuole davvero ospitare un parco giochi con generi ben diversi dal catalogo posto dalle altre case produttrici, perchè vuole togliere dalla piazza il migliore gioco horror della next gen rendendolo un semplice action/shooter con solo la trama horror? Non hanno visto che strada ha intrapreso la saga di Resident Evil e quanti "horror fan" hanno perso?
    A consolarmi, per fortuna, c' è un' altra dichiarazione da parte di Visceral: il giocatore verrà immerso nella trama con una ascesa totale nell' orrore. All' inizio ci sentiremo dei veri guerrieri, ma procedendo con la storia le risorse scarseggeranno e gli ambienti saranno molto più cupi. Speriamo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7977208
    Lionel Messime fa incazza ke tutte le serie horror diventino sempre piu action invece di diventare più horror ( vedi re5 ) , se siete di quella natura , è inutile cercare di cambiare , restate cosi e basta!

Quoto, quoto e quoto...ci sono rimasto davvero male con RE5 anche se comunque è un ottimo gioco.

5.     Mi trovi su: Homepage #7977209
    Speriamo che momenti Horror rimangano... vabbè che io mi spavento pure con RE V :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7977212
    La notizia è stata largamente male interpretata in fase di traduzione.

In origine lo sviluppatore dice:

We don't want to take away any horror, just add some action on top in places.

Quindi tranquilli. Il concetto è che ora che la gente conosce i necromorfi e la situazione non avrebbe senso creare un titolo con gli stessi ritmi del primo. Sarebbe stucchevole.

Dead space 2 Meno Horror e più azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina