1.     Mi trovi su: Homepage #7977596
    partendo dal fatto ke amo tti i generi di videogioki, da prince of persia a god of war, call of duty e bioshock passando x metal gear, gli horror cm resident evil dead speace, forbidenn siren e silent hill, PES e FIFA, e di guida cm NFS e gran turismo, GTA e yakuza.
    nonostante le interminabili ore passate a scaricare al 100% qst magnifici gioki ke hanno fatto la storia della console SONY, ritengo ke i gioki square enix siano i migliori di tti. hanno praticamente tutto, una trama avvincente ke ti trasporta sempre in nuovi mondi fantastici e colorati, rikki di magia e di avvwentura. sn praticamente infiniti, la longevità di un singolo final fantasy rikiede + di 150 ore x finirlo al 100%. i personaggi con caratteri così particolari da entrare nei cuori di tti i giokatori, cm x esempi il misterioso Cloud di ffvii, ma anke il semplice re Topolino della saga di Kingdom Hearts acquisisce serietà e un alone di mistero ke lo contraddistingue in maniera esagerata dai simpatici cartoni disney.
    si potrebbe parlare x ore e ore dei gioki square, ma il succo e ke sn semplicemente mitici!!!!
    e pensare ke la vekkia square soft stava fallendo e creò quello ke sarebbe stato il loro ultimo videogioko, cioè il primo e unico final fantasy, x questo ha qst nome, cioé: "Fantasia Finale", xkè dopo ciò la square avrebbe kiuso i battenti, invece è stata la loro (è la nostra) fortuna.
    qndi LUNGA VITA ALLA SQUARE ENIX E AI LORO VIDEOGIOKI!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7977598
    LightYagami88partendo dal fatto ke amo tti i generi di videogioki, da prince of persia a god of war, call of duty e bioshock passando x metal gear, gli horror cm resident evil dead speace, forbidenn siren e silent hill, PES e FIFA, e di guida cm NFS e gran turismo, GTA e yakuza.
    nonostante le interminabili ore passate a scaricare al 100% qst magnifici gioki ke hanno fatto la storia della console SONY, ritengo ke i gioki square enix siano i migliori di tti. hanno praticamente tutto, una trama avvincente ke ti trasporta sempre in nuovi mondi fantastici e colorati, rikki di magia e di avvwentura. sn praticamente infiniti, la longevità di un singolo final fantasy rikiede + di 150 ore x finirlo al 100%. i personaggi con caratteri così particolari da entrare nei cuori di tti i giokatori, cm x esempi il misterioso Cloud di ffvii, ma anke il semplice re Topolino della saga di Kingdom Hearts acquisisce serietà e un alone di mistero ke lo contraddistingue in maniera esagerata dai simpatici cartoni disney.
    si potrebbe parlare x ore e ore dei gioki square, ma il succo e ke sn semplicemente mitici!!!!
    e pensare ke la vekkia square soft stava fallendo e creò quello ke sarebbe stato il loro ultimo videogioko, cioè il primo e unico final fantasy, x questo ha qst nome, cioé: "Fantasia Finale", xkè dopo ciò la square avrebbe kiuso i battenti, invece è stata la loro (è la nostra) fortuna.
    qndi LUNGA VITA ALLA SQUARE ENIX E AI LORO VIDEOGIOKI!!!!!!!!!!!!!!

l'unici gioki (escluso MGS) con una trama emozionante ke anke se passano gli anni i gioki della square sono indimenticabili (vedi x esempio FFVII)!!!
    adoro la square e spero ke nn mi deluda....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #7977599
    _NEMESIS_ci metterò circa 8 ore per decifrare quella specie di scrittura, quando avrò finito ti darò la risposta vera e propria.......

:lol::lol::lol: sono riuscito a tradurlo quasi del tutto se vuoi ti do una mano :D
    vabbè comunque si sa che la square enix fa solo dei titoloni :thumbsup:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  4.     Mi trovi su: Homepage #7977602
    _NEMESIS_nono grazie, ci devo riuscire da solo :lol:

comunque io la preferivo quando era ancora la squaresoft

hai detto tutto
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

i gioki infiniti firmati SQUARE ENIX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina